Cap.19

189 16 3
                                    

CHIARA'S P.O.V.
Nel preciso istante in cui io e James ci stiamo per baciare, lo sento allontanarsi bruscamente da me.

Ma che diamine....

KENDALL! CHE COSA VUOLE ADESSO?! Mi stavo iniziando a divertire... aspetta... cosa sto dicendo?! Si, sto proprio male...
La mia povera testa...mi sta scoppiando.

Sento Kendall blaterarmi qualcosa sul fatto che devo andare a piedi con lui, e poi rimprovera James dicendo qualcosa che non riesco a capire... sento una specie di ronzio nelle orecchie. Cavolo, non berrò mai più.

Tira un venticello fresco e mi fa freddo...sto tremando...

Ad un certo punto sento qualcosa di caldo e grande appoggiarsi delicatamente su di me e un braccio abbastanza muscoloso cingermi le spalle.
Un profumo unico invade le mie narici e ritrovo un pò di lucidità, così che riesco a capire che sto camminando appoggiata a Kendall con il suo giubbotto addosso, il suo braccio attorno a me e la mia testa appoggiata alla sua spalla.

Dio che sensazione magnifica. E poi quell'odore era... era... non so, l'odore più buono che abbia mai sentito. Era l'insieme di un profumo da uomo, semplicemente buonissimo, e il profumo di... Kendall. Non so, sentire quell'odore mi diceva "Kendall".

Okay, sono completamente andata...

Mentre 'cammino' (perchè sto veramente cercando di fare del mio meglio per non sembrare Bigfoot) il braccio del ragazzo che si trova accanto a me si sposta verso il basso, e la sua mano scivola lentamente sul mio fianco.

Il mio cuore perde un colpo.

Dai, sarà solo per tenermi meglio e non farmi cadere...
Si, deve essere per quello.

Dopo una decina di minuti arriviamo al Palm Woods, ancora praticamente abbracciati.

Non c'è stata una parola.

Che situazione orribile: sono sbronza davanti al mio idolo.

Voglio sotterrarmi.

Arriviamo davanti alla mia stanza, ancora appoggiata a lui.

Cerco le chiavi nella mia borsetta, e, essendo l'unica cosa oltre al telefono, le trovo subito.

Apro e vorrei sprofondare nel divano per poi non rialzarmi mai più.

Cerco di staccarmi da Kendall, ma lui ancora mi tiene stretta a se.

"Su, andiamo a letto adesso." finalmente rompe il ghiaccio, ma non con le parole che speravo.
Che cosa vuole fare?
Perchè ha detto "andiamo"?

La cosa inizia ad innervosirmi quando mi prende a mo' di sposa e mi appoggia sopra il letto.

Non capisco più niente e mi addormento.

KENDALL'S P.O.V.
La sistemo per bene sul suo letto.
"Come ti senti adesso?" le chiedo abbozzando un sorriso.

Non ricevo risposta.

Perplesso la osservo meglio. Ha gli occhi chiusi ed emette respiri regolari e profondi: si è addormentata.
È uno splendore. È davvero la persona più bella che io abbia mai visto e... E CHE CAVOLO KENDALL! BASTA...

No, non ce la faccio a staccargli gli occhi di dosso. Ringrazio il fatto che stia dormendo e ne approfitto per osservare ogni minimo dettaglio di lei.
I lunghi capelli castani sono sparsi su tutto il cuscino, la maglietta gli scopre leggermente la pancia lasciando intravedere un fisico perfetto. Le labbra sono chiuse, abbastanza carnose...insomma, quelle labbra che non vorresti smettere di baciare... chissà che sapore hanno...
Non riesco a trovargli un fottuto difetto. Le sue palpebre chiuse non permettono l'incrociarsi dei nostri sguardi. Non so descrivere quanto ami i suoi magnifici occhi color nutella sui miei...

~Dreams~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora