Cap.2

272 18 6
                                    

Sono passati pochi giorni da quando ho dato l'ultimo esame, ma sono già arrivati i risultati e...SONO PASSATA! E CON UN VOTO ALTISSIMO TRA L'ALTRO!!

I miei genitori e mio fratello si sono complimentati tantissimo e hanno detto che sono fieri di me...bhe...è quindi arrivato il momento di parlargli di "quella cosa". L'ho aspettato da anni e adesso che è arrivato ho paura!

È L'ORA DEL DISCORSO!

Chiamo i miei genitori ( mio fratello non c'è. È dalla sua ragazza...piccioncini loro!) e li faccio sedere al tavolo della cucina, dicendogli che devo parlargli di una cosa importante.
Sembrano preoccupati ma non troppo...
Inizio. "Sentite. Ho studiato sodo in questi cinque anni, soprattutto mi sono impegnata in inglese. I miei voti parlano chiaro. Sono in grado di tenere su un discorso da stampa praticamente! Ultimamente ho fatto ricerche su internet e..."
Vedo i miei genitori farsi più cupi...ma io continuo "...e avrei trovato un lavoro e una sistemazione molto pratica ed economica..."
Voglio che me lo chiedano loro.
Mio padre lo fa "Beh, dove?"
"Negli Stati Uniti, a Los Angeles"
Aspetto la loro reazione disperata e le urla di mio padre che mi dice che io non posso andarmene. Cazzo ho 18 anni, faccio ciò che voglio adesso!
Ma ciò non arriva.
"Perché così lontano?" Mi chiede con voce tranquilla mio padre. Mia mamma si limita a guardarmi.
"Perché è quello che ho sempre sognato e voi lo sapevate! Inoltre non è una sistemazione fissa. Potrei provare qualche mese e vedere se funziona."
Mia mamma ha gli occhi lucidi.

No! Ti prego non piangere! Non mi rimangio ciò che ho detto! Cavolo no!

I miei genitori si guardano, poi mia mamma dice "Sei sicura di questo? È questo ciò che vuoi veramente?"
Gli rispondo di si e che ho studiato a fondo solo per questo.

Non so come ma non esplode la casa, non mi arrivano mestoli in testa, non mi si sfondano i timpani dalle urla e non vado all'ospedale.

I miei genitori sono tranquilli e mi aiutano a prenotare la stanza d'albergo in cui starò.

Oh cazzo...È IL PALM WOODS!

No, non ci credo.
I miei sogni si stanno avverando!

È li che vivono i Big Time Rush quando non sono in tour!
E ho fissato un colloquio per lavorare alla Roque Records ( che si trova vicino all'albergo ) ed è dove i BTR cantano!

Certo, non so ancora che lavoro svolgerò, anzi, non so nemmeno se mi prenderanno. Spero che vada TUTTO bene!

Dopo aver prenotato tutto ( di sicuro i miei genitori hanno capito che sono matura, e penso se lo aspettassero che volessi andare lontano. È per questo che non si sono arrabbiati e mi hanno aiutato; oppure stanno semplicemente progettando un piano per uccidermi ) non resta che aspettare il giorno della partenza.

__________________________
Angolo autrice:
Hey bella gente! Sorratemi se questo capitolo è corto, ma non vi preoccupate che pian piano si allungheranno!
Allora...vi piace per ora?
Commentate, stellinate e... a domani
Bye guys

~Dreams~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora