Non me ne accorgo nemmeno, che siamo già arrivati.
O era molto vicino all'aeroporto, o sono io che sono con il capo tra le nuvole..
Più probabile la seconda...
Scendo, prendo le mie cose e pago il taxi.
Mi giro e...CAZZO...il PALM WOODS!
Sono ancora così attratta dal guardarmi intorno che non mi accorgo nemmeno di quattro ragazzi che mi buttano in terra entrando di corsa nel taxi dietro di me il quale parte a tutto fuoco, seguiti da una mandria di ragazzine urlanti. No, aspetta, ULULANTI!
Cazzo come urlano! Mamma mia, ho capito che sono i Big Time Rush, ma cavolo, contenetevi!Aspetta...
BIG TIME RUSH?!
Mentre ancora sto cercando di ricollegare i pezzi la mandria inferocita mi passa letteralmente sopra e sento uno "Scusaa!" lontano provenire dal taxi in cui si sono catapultati i Big Time Rush.
La mandria è passata e mi ritrovo a gambe all'aria, tutta dolorante, in mezzo al marciapiede con le valigie per la strada...
Direi ottimo come inizio!
Volevo incontrare i Big Time Rush, ma non così cavolo!!
Un po' a fatica riesco ad alzarmi e a recuperare le valigie prima che passi una macchina.
Ora che i ragazzi non ci sono penso che il Palm Woods sarà più tranquillo...o almeno spero!
Mi dirigo verso la hall che trovo semplicemente bellissima.
Vado a prendere le chiavi della mia camera ( 3J ) e prendo l'ascensore: la mia camera è al secondo piano.
Le valigie iniziano a pesarmi.
Quando finalmente arrivo alla mia stanza mi sembra di entrare in paradiso!
Oddio è davvero favolosa!
Mi cadono le valigie per terra e riesco malapena ad arrivare al divano per stramazzarci letteralmente sopra.
Dopo cinque minuti di catalessi riesco ad alzarmi e portare dentro le valigie.
Finalmente la posso osservare per bene.
Appena entro dalla porta, un metro circa davanti a me, c'è il divano ( dove sono "svenuta" prima ) con davanti un tavolino e davanti al tavolino ( attaccata al muro ) una TV molto grande.
Sulla destra, sempre guardando dalla porta, si ha una piccola cucina che io trovo deliziosa!
Nella parete dove si trova la TV c'è un corridoio abbastanza corto, dove ci sono due porte ( penso che una sia il bagno e l'altra la camera da letto ).
Infatti è così.
Appena entro in una rimango a bocca aperta.
"Un letto matrimoniale?!" grido a voce alta. Mi accorgo di quello che ho fatto e mi tappo subito la bocca sperando che non mi abbia sentito nessuno.Un letto matrimoniale?! Solo per me?!
Okay, l'arrivo a Los Angels è stato...diciamo...MOVIMENTATO, ma questo inizia a ricompensare i fatti accaduti poco fa.Mi viene voglia di buttarmi sul letto e non rialzarmi mai più. Ma non posso.
Quindi mi decido, anche se controvoglia, di sistemare almeno i miei vestiti nell'armadio che... è il doppio di un qualsiasi normale armadio!Questo hotel è davvero molto più di quanto mi aspettassi.
Ma, tra una cosa e l'altra... che ore sono?!
"LE OTTO?!" ( p.m. ) grido.
Cavolo, devo smetterla di urlare.
Sistemo i miei vestiti e mi vado a fare una bella doccia calda che spero mi rilassi.
Beh... mi rilassa troppo.
Per poco non mi addormento e batto una capata dentro la doccia!
Una volta uscita sana e salva e asciugati i capelli mi metto una maglietta a caso e un paio di pantaloncini ( non ho assoluta voglia di cercare il mio pigiama...! ).
Quando sto per buttarmi sul letto...
"Cavolo la porta!" mugolo stancamente.Con passo strascicato mi dirigo verso la porta e la chiudo a chiave.
"Così nessuno mi romperà le palle" dico tra me e me in modo molto delicato...Mentre torno verso il mio dolce letto sento qualcuno, no, aspetta, più di uno, che corrono nel corridoio e sbattono una porta. Il rumore sembra provenire da una stanza vicina alla mia.
Il mio cervello non connette più di tanto, quindi riesco solo a pensare "Ma che modi...!"
L'ultima cosa che ricordo è di essere atterrata su qualcosa di morbido.
Poi il buio.
__________________________
Angolo autrice:
Okay gente! Penso proprio di aver ripagato i due capitoli super-corti di prima con questo capitolo eh...
Cioè: AMATEMI, punto e chiuso. Non c'è nulla da fare.
Comunque, a parte questo momento di sclero/autocommiserazione, la scrittura di questo capitolo è stata atroce. Ero arrivata a mezzo capitolo e....mi si spegne sto telefono del cazzo.
Poi indovinante un pò?! OVVIAMENTE non me lo aveva salvato.... quindi m'è toccato riscriverlo DA CAPO!
Basta, dopo questo voglio un monumento, una pizza e un dolce!
Okay, basta sul serio.
A domani❤
Bye guys🔝
STAI LEGGENDO
~Dreams~
RomanceE così, quando sogni e speri, il sogno si avvera... Ma devi crederci tu prima di tutti.