SALVE MONDO!
O meglio...SALVE LOS ANGELES!
Sono stata molto tentata di urlarlo ma non volevo fare una figura di merda.
Sono appena uscita dall'aeroporto. E poi sono stanchissima, il viaggio è stato mooolto lungo, ma comunque magnifico.
Cavolo, sono appena arrivata e questo posto mi ha già rapito il cuore ( come se non l'avesse già fatto prima! )
Okay, un conto è immaginarselo o vedere le foto. Un conto è trovarcisi dal vivo!
Okay, okay. Prendete la città più bella che abbiate mai visto. Ecco, Los Angeles è dieci volte meglio!Penso che se resterò ancora qui impalata col naso per aria, verrò investita da un ciclista americano sbadato.
Prendo le mie valigie e chiamo un taxi.
Con il mio miglior inglese gli faccio vedere la cartina e gli dico dove andare.
Lui mi guarda, sorride del suo miglior sorriso e parte.Penso abbia capito che non sono di queste parti...
Cerco di rimandargli un bel sorriso, ma la cosa non si rivela semplice.
Il mio naso si appiccica al vetro ed inizio a guardare TUTTO quello che mi passa davanti.
Quando l'autista mi vede gli scappa una risatina e io mi vergogno un casino.
Bene. FIGURE DI MERDA: 1.
Cavolo! Già una in meno di dieci minuti che sono in un posto nuovo...RECORD...yuppie?!...
Mi rimetto seduta composta, come una vera signorina, ma i miei occhi continuano a guardare tutto intorno.
__________________________
Angolo autrice:
Sorratemiii!! Anche questa capitolo è cortissimo! Ma è che li ho già scritti su carta, quindi li riscrivo così come sono.
Bhe, intanto però è il secondo che pubblico oggi eh...
Comunque....dato che vi voglio bene, oggi pubblicherò anche il quinto.
Se non mi amate siete stronze/i.
With love❤
Bye guys🎦
STAI LEGGENDO
~Dreams~
RomanceE così, quando sogni e speri, il sogno si avvera... Ma devi crederci tu prima di tutti.