Ho bisogno di un cazzo di amico.
Non posso resistere ancora un po' qua da sola come un cane!
Si ma come faccio?!
Non sono brava a fare amicizia.
È una giornata molto calda oggi.
Ieri c'è stato il colloquio.
Non posso stare tutto il giorno in camera! Sto morendo di caldo!
Okay. Deciso. Vado in piscina, magari incontrerò qualcuno.
Mi metto il costume, prendo il telo, una rivista ed esco.
Sorpasso la camera di Camille e non resisto.
Torno indietro e busso forte.
Nessuno.
Busso ancora.
Nessun rumore.
Oh ma che palle!
Mentre sto ancora indugiando sulla sua porta sento una voce da dietro.
"Non c'è. È con Logan."
Mi giro di scatto.
Oh merda.
MERDA.
È JAMES MASLOW!
È appoggiato allo stipite della porta della 4J ed è terribilmente sexy.
Rimango come un'imbecille a guardarlo per qualche secondo.
Indossa una canotta bianca molto, TROPPO, scollata e dei jeans attillati che gli stanno da dio...
Per fortuna riesco a ricollegare il cervello, ma riesco solo a dire un "Uhm...okay..." poi mi fiondo per le scale e le scendo di corsa col fiato sospeso.
Arrivo in piscina e mi butto su uno sdraio riprendendo fiato.
Okay, mi devo calmare, anche perché mi stanno guardando tutti...
Imbarazzata prendo la rivista e mi copro la faccia.
Poi inizio a pensare... perché ha detto *Non c'è. È con Logan.* ? Che significa?
Camille e Logan.
Non mi aveva detto nulla...
GRAZIE EH!
CEH, NON MI IMPORTA CHE CONOSCI I MIEI IDOLI...!
Vai tranquilla...
Il caldo vince e mi faccio un tuffo, sperando di non fare spiacevoli incontri...
Come non detto.
Dopo cinque minuti che sono in acqua vedo arrivare Kendall.
Porco pollo.
Esco subito, mi avvolgo nel telo e vado via passandogli accanto.
Quasi lo sfioro...
Non mi nota nemmeno e arrivo in camera mia di corsa.
Cazzo. Perchè ho reagito così?! Perchè sto sprecando tutte le opportunità che ho di conoscere i miei idoli, o comunque parlarci?! Cosa diavolo c'è di sbagliato in me?!
Non posso rinchiudermi come un topo solitario nel mio appartamento solo per colpa loro! Anch'io vivo li cazzo.Per rilassarmi passo il resto della giornata nella mia terrazza. Amo passare il tempo li.
Mentre ammiro la bellissima Los Angeles sento la suoneria del mio telefono che mi chiama.
Guardo lo schermo e... OH MERDA... mi si forma un nodo in gola.
La scritta "ROQUE RECORDS" padroneggia sul mio cellulare.
Accetto la chiamata. "Pronto?" dico...
"...Mmh...si mi dica... okay... la ringrazio... sicuramente... certo... grazie ancora... arrivederci." chiudo la chiamata.
Oh cazzo.
OH CAZZO!
MI HANNO ACCETTATA PORCA MERDA!!!
SIIIII SONO AL SETTIMO CELO!!
Inizio a ballare per tutta la casa come un pollo mezzo zoppo.
Chiamerò mia mamma domani. Ora non me ne frega nulla di lei, dell'Italia o di qualsiasi altra persona.
Sono troppo felice!
Per festeggiare, ALETTE DI POLLO!
Eheh si.
Dopo poco bussano alla porta ed il ragazzo carino mi porge il pacchetto con un mega sorriso.
"Dato che stai diventando una cliente fissa, almeno dovrei sapere il tuo nome, no?" mi domanda con voce sensuale.
Mi scappa un sorriso e gli rispondo "Oh bhe, allora il mio nome è Chiara."
"Che bel nome, bello come te." dice dolcemente appoggiandosi allo stipite della porta.
Siamo abbastanza vicini.
Ora mi sciolgo.
"E tu invece?" domando guardandolo dritto negli occhi.
"Io sono Taylor, piacere." mi porge la mano.
La stringo arrossendo.
"Bhe... dato che non sei la nostra unica cliente, anche se credimi, lo vorrei, ho altre consegne da fare. A presto." dice facendomi l'occhiolino.
Sorrido un po' imbarazzata e lo saluto.
Lo guardo andare via fino a che non svolta l'angolo.
Mentre sono ancora incantata la porta di Camille si apre.
Esce e tutta contenta urla "CHIARAA! MI SEI MANCATA!" dice abbracciandomi.
Non ricambio l'abbraccio, rimango impassibile e seria.
"Hey, che ti prende? Che hai?" chiede preoccupata.
"Che ho?! E MI CHIEDI ANCHE COSA DIAVOLO HO?!" dico alzando un po' troppo la voce.
"Bene, amica mia, te lo dico subito. Mi hai lasciata da sola, qua, come un cane, senza un avviso o un cavolo di biglietto. E mi chiedi che ho?!" sono veramente arrabbiata.
"Hey hey calma! Te lo avrei detto... " dice abbassando lo sguardo.
"Ah si, e quando?! Manco sapevo che saresti tornata!" dico abbassando il tono.
"Senti, scusa... è che..." inizia ma la interrompo "No, guarda, non mi interessa, lasciamo fare. Devo imparare a farmi degli amici che non spariscano nel nulla..." dico sorpassandola.
"Ah, e per tua informazione" dico rigirandomi versi di lei "mi hanno accettata alla Roque Records... oh, giusto, tu nemmeno sapevi che avevo un colloquio, eri troppo impegnata a non dirmi dive fossi finita..." dico più incavolata che mai.
Esco dall'hotel ma non so nemmeno dove voglio andare.
Alla fine le mie gambe mi portano nel parco accanto al Palm Woods.
Mi siedo su una panchina, sola. Come al solito.
Mentre sono intenta ad odiarmi per il mio non saper far amicizie normali sento delle mani tapparmi gli occhi.
Sussulto dalla sorpresa e una voce abbastanza familiare mi dice "Chi sono?"
__________________________
Angolo autrice:
Hey bella gente🌺
Che cattiva Camille eh?
Ma chi sarà quella voce?? Ehehe...lo scoprirete nel prossimo capitolo.
Lol✌
#SonoCrudeleYep
Bye guys🎸
STAI LEGGENDO
~Dreams~
RomanceE così, quando sogni e speri, il sogno si avvera... Ma devi crederci tu prima di tutti.