Cap.15

158 15 14
                                    

"Si può?" dice entrando e facendomi subito un sorriso.

S'inizia bene...

"Certo!" dico alzandomi dalla sedia.

"Wow. È fico qui!" mi dice guardandosi intorno. No tesoro, l'unica cosa figa qua sei tu.

"Eh si." affermo.

"Ehm...senti..." si schiarisce la voce " non è che... non so... magari stasera... ti andrebbe di andare a mangiare qualcosa insieme... cioè, così per conoscerci meglio..." mi chiede arrossendo leggermente e grattandosi la testa.

No, ceh, qui quella che deve arrossire sono io!

KENDALL'S P.O.V.
Gustavo ci fa la solita ramanzina... bla bla bla.

Esco dalla cabina registrazioni.

Voglio parlare con l'italiana... mi sembra carina...

Vedo che c'è già James che sta parlando con lei.

Mi avvicino, ma Kelly la chiama fuori.

Accidenti.

Vabbeh... dopo le parlo.

Dopo poco vedo James entrare nello studio di Chiara.

Ma cosa vuole quello da lei?! Vuole sciupare un'altra ragazza?!

Eh no. Con lei non glielo permetterò.
Eh che cazzo James!

Sento che la sta invitando a cena, quindi mi avvicino ed entro nel bel mezzo della conversazione, mettendo una mano sulla spalla di James.
Con un finto sorriso dico "Si amico! Sarebbe magnifico! Perchè non uscire tutti e CINQUE insieme, per conoscerci meglio? Che ne dici Chiara?"

Sembra confusa, indecisa e imbarazzata.

Mi correggo: lo è.

"Ehm... io... cioè, s-si... va bene." dice balbettando.

Porco schifo. Ma quanto sarà dolce quando fa così?!

No Kendall. Non puoi diventare romantico.

James mi guarda con aria assassina e io gli faccio spallucce, come dire " che ho fatto di male? "
Mi lancia un'ultima occhiataccia e se ne va tutto incazzato.
Cavoli suoi. Così adesso con Chiara ci sto io.

"Bene, allora... tu dove vivi?" le chiedo.

"Al Palm Woods, stanza 3J." risponde.

"Davvero?! Noi stiamo nella 4J! Proprio davanti a te! Perfetto, allora stasera verso le 7 ti vengo a bussare alla porta e insieme ai ragazzi andiamo in un ristorantino molto carino." le dico con un sorriso.

Sono felice che abiti davanti a noi. Così la potrò vedere spesso...
BASTA KENDALL.

"Perfet-" non finisce la parola.
Viene interrotta dalle grida di Gustavo "CAAAAANI!"

Porca miseria, potrebbe almeno urlare meno?!

Alzo gli occhi al celo e le dico "Penso di dover tornare in sala registrazioni... vieni anche tu?"

"Oh, ehm... certo." dice e mi segue.

Arriviamo di la e Gustavo ci fa provare di nuovo 'This is our someday' e 'Like nobody around'. Stavolta ci sono venute da dio e se si prova solo a pensare che abbiamo stonato, giuro che gli infilo il microfono dove non batte il sole...

Per sua fortuna non ci critica, anzi ci da una belle notizia "Allora cani, ascoltatemi. Siete appena tornati da un mini-tour, quindi vi potete prendere una, MA DICO SOLO UNA, settimana di vacanza. Ma sia ben chiaro che mercoledì prossimo, alle 9, vi voglio nel mio studio. Intesi?"

Facciamo tutti di si con la testa.

Ma aspetta... "Gustavo... se hai detto che possiamo riposarci... perchè ci hai fatti venire in studio oggi?!" chiedo innervosendomi.

"Oh, bhe, semplicemente perchè ne avevo voglia..." dice con un sorrisetto cattivo.

Porca miseria ora lo uccido!

Ci ha fatto alzare presto per niente questo... CALMA KENDALL, mantieni la calma.

Faccio un bel respiro e chiedo con voce non molto tranquilla "Possiamo andare adesso?" Fingo un sorriso.

"Mhmm... fatemi pensare... bhe si, ora si." risponde.

Oddio ora lo strangolo!

A riportarmi alla normalità c'è Carlos che mi da una pacca sulla spalla dicendomi "Hey amico, tutto okay?"

"Si si, tranquillo Carlos." rispondo poco convinto.

Usciamo finalmente da quel maledetto palazzo.

Chiara è rimasta a parlare con Kelly, non so, forse di lavoro.

Un pò mi dispiace, ma non importa.
Stasera avremo tempo di parlare e stare insieme.

No! Non mi piace questa cosa! No Kendall! Non ti puoi innamorare.

Sto pensando troppo a quella ragazza.

Tra un pensiero e un altro siamo già arrivati al Palm Woods.

__________________________
Angolo autrice:
Holaa🌻
Sorratemi tantissimo se non pubblico ogni giorno, ma in questo periodo sono moooolto impegnata.
In estate avrò tutto il tempo che voglio. Dai dai che manca poco alla libertà!!
Ahahahaha okay, basta.
Bye guys🌴🌴

~Dreams~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora