Cap.16

147 17 3
                                    

CHIARA'S P.O.V.
Kelly mi intrattiene altri 10 minuti, parlandomi e definendomi gli ultimi dettagli sul mio lavoro e gli orari.

Finalmente saluto Kelly e Gustavo e scendo.

Esco dalla Roque Records.
Mi sento mancare e mi devo appoggiare alla parete dell'edificio per non cadere a terra. Troppe emozioni in una sola mattinata.

Mi riprendo subito e mi ricompongo, ricominciando a camminare.

Guardo il telefono e vedo che sono quasi le una p.m.
Ho fame, davvero tanta!

Prendo un hot-dog da un venditore ambulante e mi siedo su una panchina del parco vicino al Palm Woods.
Una volta mangiato entro nell'hotel.

Per le scale mi scontro con qualcuno.

Riconosco subito la riccia mora: Camille!

"Hey..." mi saluta tristemente lei abbassando lo sguardo.

Non ce la faccio.

Gli salto addosso e l'abbraccio.

"Mi sei mancata troppo!" le dico tra i suoi capelli iniziando a piangere.

Wow. Non mi facevo così emotiva...

"Awww! Tesoro anche tu!!" mi urla lei iniziando anch'essa a piangere.

Per poco non cadiamo e ruzzoliamo tutte le scale, quindi la prendo per un braccio e la trascino lungo il corridoio dove si trovano le nostre stanze.

Mi asciugo le lacrime e l'abbraccio di nuovo, stavolta senza pericolo di morte.

"Senti, scusa! Mi dispiace un casino! sono stata una stupida! Lo so! Dovevo avvisarti! Ma è stato tutto così all'improvviso. Logan mi ha chiamata dicendomi che gli mancavo troppo e allora ho fatto i bagagli e sono andata da loro che stavano facendo un concerto nelle vicinanze e non ho avuto il tempo di dirtelo e Logan era troppo dolce e SCUSAA!" dice tutto d'un fiato per poi riprendere un bel respiro.

"Hey hey, tranquilla! Veramente! Non è colpa tua, sono io che mi sono aspettata troppo dopo solo un giorno che ci conoscevamo!" le dico guardandola in faccia e sciogliendo l'abbraccio.

"No! Sono io con non sono una buona amica!" dice lei con aria triste.

"Ma non è veroo!" le urlo praticamente. Non voglio che si senta male per una scema come me! "Senti, facciamo una cosa, hai da fare oggi pomeriggio?" le chiedo tornando sorridente.

"No, stavo giusto uscendo perchè non ho nulla da fare." dice con aria annoiata.

"Allora, se vuoi, possiamo passare il pomeriggio insieme, così recuperiamo un po' il tempo che non siamo state insieme e poi... HO BISOGNO DEI TUOI CONSIGLI!" la prego con la faccia da cucciolo.

"Bhe... se me lo chiedi così... OVVIO!" urla, e mi abbraccia ancora. "Ma su cosa devo darteli i consigli?" mi chiede ritornando di fronte a me.

"Vieni che ti spiego tutto..." le dico trascinandola nella mia stanza.

Le racconto di quanto siano belli i ragazzi (anche se lei lo sa già di sicuro...) e mi ferma subito "Wo wo wo... Ferma ragazza. Logan non si tocca." mi dice seria.

Scoppiamo entrambe subito a ridere.

Continuo dicendogli dell'invito a cena e termino la frase con un "DANNAZIONE! NON SO CHE DIAVOLO METTERE STASERA!" urlo in preda al panico.

Ops. Mi sto agitando troppo.
Bha...SARÀ PERCHÈ DEVO ANDARE A CENA CON I MIEI IDOLI?!
Mha... chi lo sa... (!)

"Okay, okay. Allora per prima cosa tranquillizzati, troveremo qualcosa da farti indossare stasera. Bene, quindi, ALLA RICERCA DEI VESTITI! ANDIAMO A SVUOTARE IL TUO ARMADIO!" urla con voce da 'capitano' e corre verso la mia camera.

~Dreams~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora