Cap.18

177 17 16
                                    

CHIARA'S P.O.V.
Il viaggio è stato imbarazzante.
Troppo imbarazzante.
Sto rimpiangendo di aver accettato.
Perchè l'ho fatto?!
Chiara, è gente famosa! Tra due giorni non si ricorderà nemmeno chi sei!
Uff...

Finalmente arriviamo ed entriamo nel ristorante.

Appena il cameriere vede i ragazzi, ci fa accomodare ad un tavolo per cinque vicino alla finestra.

È un posto non troppo lussuoso. Direi che non dice "È figo solo chi ci viene!", anzi è un posto molto normale.

Il nostro tavolo ha una panca da tre e una da due.

Mi metto in quella da tre, in mezzo a James e a Carlos. Davanti a me ho Kendall, e accanto a lui c'è Logan.

Ma perfetto direi!! Adesso mi tocca averlo davanti tutto il tempo! Con quei fottuti occhi fantastici. Grazie mondo...(?)

Ah, comunque erano vestiti tutti da urlo... soprattutto Kendall (ovviamente!) Indossava una maglietta verde scuro ( scollata! ), dei jeans neri e un giubbotto di pelle nero... Del tipo: o ti salto addosso ora, o adesso.

Appena ci accomodiamo per bene mi sorge un dubbio..."Ehm... ragazzi ma voi come fate con le...fan?"
Ceh, chi è quella stolta che quando li vede non gli salterebbe al collo?!

"Oh, bhe, funziona così: noi diciamo loro che una volta finito un tour veniamo a stare tipo una notte al Palm Woods, poi torniamo nella nostra villa a Chicago." mi spiega James.

"E tanto per precisare noi non abbiamo una villa a Chicago, ma è solo per far allontanare le fan, e avere una vita ' normale '. Quindi di solito Los Angeles è un posto tranquillo." precisa Carlos con un sorriso dolcissimo.

Aww! Ma quanto sarà dolce??

"Ah okay... capito." dico, ma poco sicura perchè la cosa mi sembra alquanto strana... Insomma, prima o poi qualche fan li vedrà!
Vabbe...

Arriva un cameriere e... Oh porca...
"Hey... ma io ti conosco..."

Oh cavolo! È il ragazzo delle alette di pollo!! Cosa diamine ci fa qui?!

"Ehm...no." dico io nascondendo subito la mia faccia dietro il menù.

"Ma come no? Si. Si, tu sei la ragazza che ordinava sempre le alette di pollo, Chiara!" dice fiero.

Oh ma che bravo, sa pure riconoscere le persone.

Non so che cazzo fare... non posso mica digli "Oh si, bhe, in quei giorni ero depressa perchè non avevo nessuno, sicchè c'ho provato con te perchè eri il primo decente che mi è capitato a tiro, ma adesso ho i ragazzi e tu ti puoi pure levare dalle palle."
No, non va bene, troppo specifico.

"Ehm..." dico ancora da dietro il menù.

"Conosci questo ragazzo?" mi sussurra James all'orecchio.

Penso, in quel momento, di essere diventata più rossa del culo di un babbuino. Non so che fare!

Prendo tutto il coraggio che ho in corpo e abbasso lentamente il menù.

"Ah... sei tu, Taylor..." dico con finta voce sorpresa.
Evito subito il suo sguardo. I miei occhi, però, cadono ovviamente su Kendall, che mi stava guardando un pò stranito.

Si, in quel momento dovrei essere stata di color bordeaux più o meno...

"Bhe, vedo che stai frequentando davvero gente importante..." dice guardando uno per uno i ragazzi con aria disgustata. "Quindi non penso vorrai più frequentare fattorini
porta-alettedipollo come me..." continua guardandomi come se l'avessi offeso.

~Dreams~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora