Per fortuna questo divano è abbastanza comodo!
Mi sveglio un po' dolorante comunque, sia perché mi ero addormentata sopra un braccio, sia perché ho dormito con il collo in una posizione un po' strana, quindi ora mi fa male. Ma nulla di che.
Mi alzo, vado in bagno e mi sistemo. Capelli, trucco, vestiti e... bhe, sono pronta per uscire ( finalmente ) da questa stanza!
Prendo la mia borsa, ci metto il telefono ( che è ancora spento ) e prendo un po' dei soldi che i miei genitori mi hanno dato.
Me ne hanno dati così tanti che mi avanzeranno anche per quando avrò già trovato un lavoro. Intanto sto aspettando il mio colloquio alla Roque Records che sarà tra meno di due settimane.Adesso mi sento fresca, sveglia e pronta.
Come ultima cosa esco dalla mia stanza e chiudo a chiave.
Mi fermo un attimo nel corridoio e noto una bellissima calma... certo sono solo le 9 di mattina!
Scendo giù. Scelgo di usare le scale e arrivo nella hall.
Quando sono arrivata ci ho visto bene!
È veramente bella! È molto accogliente e decorata in modo molto casual.
Adesso ci sono solo due persone sedute in delle poltroncine rosse. C'è anche un divanetto, ma quello è vuoto.
Appena mi vedono mi rivolgono un bel sorriso e mi danno il buongiorno.
Ricambio, li saluto e vado fuori.
A dire la verità mi sento un po' persa.
Non so da che parte andare...
Vedo sulla mia destra un viale con molti negozi, quindi mi incammino da quella parte.
Noto un cartello è c'è scritto "One Way". È questo il nome della via.
Giuro che non ho mai visto un viale con così tanti negozi!
C'è di tutto!
Dal cibo, ai vestiti, all'estetista a TUTTO!
Come prima cosa mi sono fermata nel primo bar che ho visto per fare colazione.
Appena sono entrata il barista mi ha rivolto un grande sorriso.
OH, MA QUI SONO TUTTI DOLCI!
SORRIDONO TUTTI!Bhe... dove stavo io, in Italia, se entri in un bar è più probabile che ti sputino addosso... No, okay. Sono troppo cattiva. Ma posso stare tranquilla che in Italia non sono sempre così di buon umore.
Dopodiché sono andata ad un market ed ho comprato un po' di cibo per rifornire il mio mini-frigo e la mia dispensa... GNAMMETE!🍰😋
Si sono fatte le 1 p.m. e inizio ad avere fame.
Vado in un ristorantino e ordino una bella pizza. BUONA!
Qua a Los Angeles tutto è buono, bello, tutti ti sorridono... il posto perfetto.
Dopo aver pranzato ritorno all'albergo con le mie borse della spesa.
Quando arrivo all'entrata mi accorgo di una limousine nera che sta partendo, circondata da una folla di ragazzine urlanti.
ANCORA NO, DAI!
Per fortuna la macchina va via e io non vengo travolta.
Aspetta... PERCHÈ I BIG TIME RUSH SE NE SONO ANDATI?!
Un po' mi dispiace... ma infondo meglio così.
Dai, cosa vuoi che sarebbe potuto succedere?! Io che mi fidanzo con uno di loro?
AH AH AH... NO.
E poi magari non sono nemmeno loro quelli nella macchina, magari è un'altra celebrità, e comunque magari non se ne stanno andando per sempre!
No, okay. Di una cosa sono sicura: sono i Big Time Rush perché le ragazzine hanno tutte dei cartelloni in mano con scritte tipo " I love BTR " o robe simili.
Mentre sono ancora tra i miei pensieri arrivo alla mia stanza.
Non faccio in tempo ad entrare che sento qualcuno che mi tocca la spalla.
Mi giro quasi di scatto e vedo una ragazza mora, ricciola, alta più o meno quanto me. Ha (ovviamente anche lei) un sorriso stampato in faccia.
"Ciao, io sono Camille" dice porgendomi la mano.
Già mi piace questa ragazza.
"Ciao, io mi chiamo Chiara" rispondo stingendole amichevolmente la mano.
"Sei nuova di qui, vero?" mi chiede sempre sorridendo.
"Bhe si... vengo dall'Italia..." rispondo un po' in imbarazzo.
"Oh! IO AMO L'ITALIA!" urla.
"Oh" è tutto quello che riesco a dire.
"Vieni. Ti porto a fare un giro dell'hotel, sempre se non l'hai già visto..." dice sorridendo.
"Emh... in verità ancora no" dico.
"Perfetto!" esclama e mi prende per un braccio trascinandomi per tutto il Palm Woods.
Come ultima " fermata " mi porta alla piscina.
Oh mio dio!
Non l'avevo ancora vista prima!
È ENORME e BELLISSIMA!
Come il resto dell'hotel... ovvio!"Bhe... ti va di fare un tuffo?" propone Camille.
"Si, perché no" rispondo io con un sorriso.
"Okay, allora andiamoci a cambiare. Ci vediamo qui tra 5 minuti" dice lei con un sorriso.
Okay, basta. TROPPI SORRISI!
Mentre andiamo in camera ci accorgiamo di essere vicine di stanza.
Ci mettiamo a ridere e poi ognuna entra nella propria.
__________________________
Angolo autrice:
Hey hey hey❤ come va?
Che ne pensate di questa Camille? Vi piace? Alla nostra Chiara è piaciuta subito. Farà bene ad essere sua amica?
Booo! Ahahahahahah no, dai. La smetto.
Commentate, mettete mi piace e alla prossima.
Bye guys✔
STAI LEGGENDO
~Dreams~
RomanceE così, quando sogni e speri, il sogno si avvera... Ma devi crederci tu prima di tutti.