JAMES' P.O.V.
Oh wow! Quella ragazza è davvero bella!Appena l'ho vista mi ha colpito subito.
Il suo vestirsi semplice ma benissimo, i suoi occhi color nutella... il suo fisico e... oddio, i suoi sorrisi impacciati mi fanno morire.
Sembra così dolce... e poi è diversa dalle altre, insomma, come prima cosa non ci è saltata addosso appena ci ha visti. Ciò significa che ha tutte le rotelle apposto e poi... non so... mi ha fatto un effetto strano, come se avessi già capito che tipo è.
Cazzo no! Non posso essermi innamorato di lei.
In fondo non la conosco nemmeno.
Però mi sembra di averla già vista da qualche parte... non so dove... bho, forse me lo sto immaginando.
Okay. Devo trovare un modo per uscire con lei...
CHIARA'S P.O.V.
E adesso come faccio?!Non sono una sorgente d'acqua io!
Rimango qualche secondo a pensare ancora in piedi nel pianerottolo.
Poi, girando con lo sguardo, vedo quel corridoio accanto alla sala registrazioni che no so dove porti.Tento e lo percorro.
È molto breve. Una volta svoltata a destra vedo a circa 2 metri da me due porte.
Entro nella prima e mi ritrovo tra le scope, moci e rotoli di carta igenica: okay, è lo sgabuzzino.
Richiudo subito la porta ed entro nell'altra.
C'è un piccolo cucinotto dotato di un forno a microonde, una macchinetta per il caffè e un piano cottura; sopra di esso c'è una piccola dispensa. La apro e vedo che ci sono dei bicchieri di plastica normali e per il caffè, cucchiaini, bustine di zucchero e roba di questo genere. Al lato del cucinotto c'è un mini-frigo ( tipo quello che ho nella mia stanza in albergo ). Lo apro e ci sono delle bottigliette d'acqua. Ne prendo una naturale per Logan e mi avvio verso la sala registrazioni.
Appena svolto l'angolo, noto qualcuno che sta attraversando un po' di fretta il pianerottolo.
Mi vede anche lui.
Si ferma e fa un passo indietro.
Oh merda.
MERDA.
Oh cazzo!
No, non ci credo, non può essere.
Kendall... KENDALL... KENDALL SCHMIDT! Di fronte a me. In carne ed ossa. Kendall, il mio...
"Ehm... e tu... saresti?" mi chiede con un sopracciglio inarcato risvegliandomi dai miei sogni.
Oddio... amo quando fa così!
Amo quando alza il sopracciglio... non so... mette in risalto i suoi bellissimi occhi verdi, ma non sono solo verdi. Sono come quelli di James. Sono verdi con delle sfumature marroni, solo che i suoi sono da mozzare il fiato... gli unici occhi in cui mi vorrei perdere per sempre...
Mi ricordo che gli devo una risposta e devo sembrare veramente patetica in questo momento.
Mi sento debole, come se avesse risucchiato tutte le mie energie."Ehm... ecco... io... bhe... io sono Chiara, la nuova assistente di Gustavo. Piacere" dico porgendogli timidamente la mano.
Sono riuscita a riprendermi un po'.
"Oh, piacere." risponde stringendomi la mano mentre il suo cipiglio si trasforma in un sorriso perfetto.
Nel momento in cui le nostre mani si toccano, sento un grande calore spandersi in tutto il corpo... di sicuro è l'emozione.
"Non sei americana, vero?" mi chiede lasciandomi la mano.
Sono un po' delusa da quel gesto, ma mi concentro subito sulla risposta. "Bhe no, in realtà sono italiana." dico un pò imbarazzata.
Mi da noia dire che sono italiana, non so perchè.
"Oh! Italia! Amo la pizza! Insomma... chi non la ama?!" dice sorridendo.
Mi scappa una risatina.
Non so come diavolo ha fatto, ma adesso mi sento più rilassata ( anche se ho davanti a me il mio idolo!) e non in tensione come ero prima con James, Logan e Carlos.
"Hey, cosa ridi?! È vero eh! Sennò cosa mangerei praticamente tutti i giorni?!" mi dice ridacchiando.
Rido ancora e lui si unisce a me.
Oddio la sua risata.
Sto per svenire... è così.. così... sensuale e unica.
In fondo non c'è un granché da ridere, ma farei di tutto per sentirlo ridere ancora e ancora.
"Okay, direi che è il momento di andare dai ragazzi, altrimenti mi uccideranno se ritardo ancora un po'..." dice smettendo di ridere e risistemandosi i capelli... oh, i suoi capelli... sono semplicemente favolosi...
"Oh, ehm... si, ti stanno aspettando nella sala registrazioni" dico io ricomponendomi un poco.
"Perfetto allora a più tardi... CIAO!" dice " ciao " in italiano e questo gesto mi fa impazzire, anche perchè l'accento con cui lo dice è terribilmente sexy.
Prima di aprire la porta della sala si rigira verso di me e mi fa l'occhiolino sorridendo.
Okay, questo è stato il colpo finale.
La nave " Chiara " sta affondando...
ODDIO QUANTO È SEXY!
Sto per crollare definitivamente quando mi ricordo di avere ancora l'acqua per Logan.
__________________________
Angolo autrice:
Hey🚩
Come vi sembra l'incontro tra il nostro Kendall, no, scusate, il MIO Kendall e la nostra Chiara?
Eheh Kendo è mio. Lol.
Bye guys🍧
STAI LEGGENDO
~Dreams~
RomanceE così, quando sogni e speri, il sogno si avvera... Ma devi crederci tu prima di tutti.