Mentre torniamo all'hotel nessuno dei due osa aprire bocca.
Una volta arrivati davanti alle nostre stanze mi sussurra un debole "Ciao." e poi sparisce dietro la porta della 4J, lasciandomi come una deficiente in mezzo al corridoio.
"Bhe...ciao..." dico a bassa voce, ormai sicura che non mi possa sentire.Non sapendo che fare torno giù nell'atrio. Appena scendo mi imbatto in Carlos. "Hey!" mi saluta sorridente.
"Ciao Carlos!" rispondo cortesemente al suo saluto. Questo ragazzo è la dolcezza fatta persona, non ho parole.
"Hai qualcosa in programma per oggi?" mi chiede con la sua solita gentilezza, scatenando un sorriso involontario sulla mia faccia.
"Veramente non ho niente da fare." rispondo.
"Oh, benissimo, allora io, i ragazzi e Camille dopo, verso le...3:30 andiamo a fare un tuffo in piscina. Ti unisci a noi?" mi chiede ancora una volta sorridendo.
"Uhm... ma certo! Perchè no? Volentieri!" gli dico felice di aver trovato qualcosa da fare.
"Perfetto, allora a dopo Chiara." mi saluta avviandosi verso l'ascensore.
"A più tardi Carlos." rispondo sorridendo. Un sorriso veramente spontaneo. Questo ragazzo è veramente in grado di farti sorridere, così, senza motivo.
Okay... Allora: sono felice che Carlos mi abbia considerata, ma adesso mi sorgono due 'piccoli' problemini...
Problema numero uno: Kendall.
Cavolo, dopo quello che è successo oggi si è creata della tensione tra di noi, e, sinceramente, se non si risolve ho paura possa influire sul mio lavoro, cosa che non voglio assolutamente.
Ma che cavolo Chiara! Perchè ti sei messa in questo casino?! Con una celebrità per giunta! Ma cosa mi passa per la testa?!Problema numero due: non so se ho un costume decente!
Omioddio! E adesso come faccio?Decido di tornare nella mia stanza alla ricerca di un costume. Non mi ricordo se me ne ero portata uno dietro, quindi setaccio tutto l'armadio e le valige -anche se ormai le avevo già svuotate completamente- ma con scarsi risultati: No, non avevo portato un costume. Perfetto direi... e adesso?
Guardo l'orologio sul muro di cucina: le 1:20 p.m. Okay, ho più di due ore per comprare un maledetto costume.
Non perdo tempo ed esco dal Palm Woods dirigendomi nel viale 'One Way'.
Trovo un negozio di biancheria e costumi ed entro subito.
Dopo circa mezz'ora di ricerca, trovo un completo molto carino a fantasia floreale sui colori del celeste. Per comodità ne compro altri due, uno con il sopra leopardato grigio e giallo fosforescente e le mutande color giallo fosforescente; mentre l'altro è semplicemente arancione acceso.Mi affretto a pagare ed esco dal negozio. Mentre ritorno verso l'hotel, delle pizze in una vetrina attirano la mia attenzione e mi ricordo di non aver ancora pranzato. Quindi entro e prendo un bel pezzo di pizza.
Quando torno alla mia stanza sono solo le 3:00 p.m.
Mi cambio velocemente e scelgo di indossare il completino leopardato giallo fosforescente. Sopra mi metto una canotta bianca semplice e sotto dei pantaloncini corti in cotone neri; dopodichè cerco le mie infradito e le infilo. Mi faccio una coda alta che mi esce un pò spettinata. Prendo una borsa da spiaggia mettendoci dentro la crema solare, il mio telo, una rivista e degli occhiali da sole.
A questo punto sono pronta, quindi mi dirigo giù, alla piscina del Palm Woods.Arrivo e vedo che ci sono davvero poche persone: due sono in acqua e una sta prendendo il sole.
Wow...che vita.
STAI LEGGENDO
~Dreams~
RomanceE così, quando sogni e speri, il sogno si avvera... Ma devi crederci tu prima di tutti.