Cap.6

202 21 0
                                    

Non avevo messo la sveglia.
A dire la verità non ci avevo nemmeno pensato la sera prima. Ero esausta e poi con il fusorario di otto ore, ero più che rincoglionita.

Mi sveglio che è più o meno mezzogiorno.

Aspetta... COSA?!
Cavolo è davvero tardi!

Emetto un lamento tipo "Mmh..." e poi mi ributto nel letto a peso morto.

Sto in coma per altri 5-10 minuti.

Alla fine decido di alzarmi.

Per fortuna oggi non ho da fare nulla e decido di passare la giornata in camera mia, o comunque a giro per l'hotel.

Ora che ci penso non l'ho nemmeno guardato bene ieri. Ho visto solo la hall.

Vado in bagno e mi cambio mettendomi abbastanza comoda.

Quando finisco di vestirmi mi accorgo che non mangio da ieri! La mia pancia fa un rumore assurdo e decido di trovare qualcosa da mangiare.

Mi ricordo che dentro la mia valigia (da qualche parte dentro una qualche valigia) ho una scatola di crackers e qualche dolcetto comprato all'aeroporto quando sono arrivata.

Mi faccio bastare quello che ho, anche perché non ho assoluta voglia di uscire a gironzolare per il Palm Woods in queste condizioni! Ho un mal di testa terribile!

Metto l'album degli R5 e appoggio il telefono sul tavolino mentre mi siedo (o meglio, mi getto) sul divano.

Oh, già... mi sono ricordata che devo chiamare i miei genitori, altrimenti quelli schiantano.

Faccio finire la prima canzone dell'album ( perché ODIO stoppare le canzoni a metà ) e poi chiamo mia mamma.

Se qui adesso sono le 1 p.m. in Italia sono le... 9 p.m. Si okay, va bene. Tanto la chiamo solo per fargli sapere che sono viva.

"Ciao mamma." dico con poco entusiasmo al telefono.

La testa mi scoppia.

Mi fa mille domande ma non ho il coraggio di riattaccargli in faccia. Poverina, già gli manco, lo sento dalla voce.

Cerco di rispondere a tutte le domande e finalmente mi saluta "Okay. Stammi bene Chiara" mi dice.
"Certo mamma. Salutami papà e Alex" dico.
"Okay, ciao amore mio"
"Ciao mamma. Buona notte"

Una lacrima inizia a scendermi sulla guancia.

EH NO CHIARA! SEI A LOS ANGELES! IN PIÙ DA SOLA!

Questi pensieri mi risvegliano un po'.

Prendo una tachipirina.

Ignoro i 2000 messaggi da mezza Italia che mi sono arrivati tra ieri e oggi. Rimetto la musica e mi dedico a me stessa per il resto della giornata.

Rimango comunque tutto il giorno nella mia stanza e quando la tachipirina fa effetto posso finalmente fare qualcosa.

Disfaccio il resto delle valigie, pulisco un po' la mia camera ( anche se era già pulita ), mi rifaccio un'altra doccia, così per rinfrescarmi le idee.
Dopodiché mi prende un certo languorino e il mio istinto mi porta verso il mini-frigo della mia cucina.

"Oh mio dio!" urlo.

È pieno! Cioè, ci sono dei panini dell'acqua e mooolta frutta!

AMO QUESTO ALBERGO! C'È VERAMENTE DI TUTTO!

Mi mangio tutto ciò che c'è in frigo e decido che la mattina dopo sarei andata al supermarket più vicino per comprare un po' di cose da mangiare.

In questa giornata sono stata molto sola, accompagnata solo dalla musica e dalla chiamata a mia mamma.

Decido così di guardare un film, magari comico, per tirarmi su il morale.

NON SONO TRISTE! PER CARITÀ!

Solo mi sento un po' isolata.

Lascio stare il film comico ( che tanto a me non fa mai ridere ) e opto per guardare per la millesima volta nella mia vita la saga di Twilight ( ooh! La AMO! )

Riesco a vedere solo il primo film e poi mi addormento.

__________________________
Angolo autrice:
Okay gente, sto capitolo fa cagareee!! Sta figliola non fa un cazzo!
Eheh ma le "cose serie" devono ancora cominciare *faccina pervertita*
Ahahahahaha no, okay, sarò abbastanza sobria.
Susu, commentate, dite cosa c'è che non va, se scrivo di merda e...mettete mi piaceee😂
lol
Bye guys🎥

~Dreams~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora