Capitolo 27: Carlotta

540 24 23
                                    

11 ottobre 2021
Matteo non mi ha ascoltato e ha fatto venire a Parigi anche i miei genitori, lo avevo pregato di non farlo, ma lui come al solito non mi ha ascoltato. Fortunatamente non possono rimanere tutti nella mia stanza, così hanno deciso di fare a turni. Quando arriva la colazione con me c'è mio fratello, la persona che proprio non volevo. Adesso mi costringerà a mangiare, ma io non ho voglia. Il mio stomaco é chiuso in una morsa e non riesco ad ingerire nulla, ma quel testone non lo capirà ed insisterà. Poi inizierà a farmi la predica dicendo che sono finita in ospedale perché non mangio, ma lui non sa tutto il resto.

"Dai mangia quel budino al cioccolato, è piccolino" mi incita Matteo.

"Dammi tempo, per me é molto difficile" mormoro.

"Scusami un attimo, mi stanno chiamando. Torno subito e cerca di finirlo per quando torno" mi dice mio fratello in tono autoritario.

Continuo a fissare la mia colazione. Non mi va proprio di mangiarla, però faccio uno sforzo e ne metto in bocca un cucchiaino, ma appena tento di deglutire lo stomaco mi si contorce e devo fare appello a tutta la forza che ho in corpo per non vomitarlo.

locamanuel73 ha risposto alla tua storia:

locamanuel73 ha risposto alla tua storia:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La tua colazione?

Si, ne ho mangiata meno di mezzo cucchiaino

Mi dispiace

Sei tornato in Italia?

No, sono ancora qui fuori dall'ospedale
Ho chiamato tuo fratello che sta venendo a cercarmi

Cosa?
Che cazzo gli hai detto?

Nulla, solo che ero preoccupato e che l'ho raggiunto

E Thessa?

Lei è a Torino e le ho detto esattamente la stessa cosa

E lei non ha detto nulla?

Cosa vuoi che dica?
La sorella del mio migliore amico é finita in ospedale ed io l'ho raggiunto a Parigi perché sono preoccupato per lui

Ok

Comunque Matteo mi sta raggiungendo
Credo che ci vedremo tra poco

Ciao

Ciao

Se prima mangiare era faticoso, adesso é impossibile. Doveva tornare in Italia. Lui é la causa di molti dei miei problemi, doveva tornare a casa sta notte, non doveva rimanere qui. Gli uomini, per quanto possano volersi bene, rimangano sempre lontani; se uno soffre, il dolore è completamente suo, nessun altro può prenderne su di sé una minima parte; se uno soffre, gli altri per questo non sentono male, anche se l'amore è grande, e questo provoca la solitudine. Io non voglio che qualcuno si faccia carico del mio dolore, voglio restare sola con i miei pensieri, senza che nessuno contamini la bolla che mi sono creata. È imbarazzante essere visti quando stai male. E quando uno sta morendo vuole essere lasciato solo. Non sto morendo fisicamente, ma la mia anima se ne é andata a fare un bel giro all'inferno e spero che non torni mai più sulla terra. Sulla via per l'inferno c'è sempre un sacco di gente, ma è comunque una via che si percorre in solitudine, anche se io ci sono finita insieme a Manuel, ma forse lui non se n'è ancora reso conto.

Doppietta //Manuel Locatelli//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora