25 dicembre 2021
she.s.benni
ParigiPiace a thessalacovich e altri 61.075
she.s.benni Buon Natale!!!✨✨✨✨Visualizza tutti e 425 i commenti
thessalacovich Copriti!!!!!🤪
she.s.benni A Parigi si sta beneeeeeecarlotta.pessina Ricovero cuori infranti💔
she.s.benni Fortuna che si sei tu❤️🩹
user5 Ti sei lasciata con Fede?
fedexbenni Magari é solo un periodo di crisivianrasool Salutami mia cognata
she.s.benni @carlotta.pessina guarda chi ti saluta
carlotta.pessina Salveeee
vianrasool Potevate venire da noi
carlotta.pessina É bella Parigi a Natale
she.s.benni Confermo
vianrasool 🤦🏼♀️francyfa Auguri Benni💕
she.s.benni Grazie, anche a voi💕bennimylife Auguriiii 🥰✨
fedelamiavita Perché non é con Federico?
Osservo Benedetta per un po' prima di parlare: ha gli occhi lucidi ed é molto triste.
"Quei commenti ti fanno male, vero?" le chiedo cercando di essere il più possibile delicata.
"Si, ma oltre ai commenti sento tantissimo la sua mancanza. Probabilmente lui starà festeggiando il Natale con lei e a me non penserà nemmeno, ma a me lui manca tanto" dice singhiozzando la mia amica.
Corro ad abbracciarla e la stringo forte. Capisco benissimo quello che sta provando, vorrei dirglielo, ma non posso. Nonostante tutto continuo a proteggere Manuel perché sono innamorata di lui e non solo per quello. Mi dispiace così tanto che Benni stia provando il mio stesso dolore, non lo augurerei a nessuno, é una sensazione orribile. Finché continuo ad abbracciarla penso a cosa potrebbe farla stare meglio. Credo che abbia bisogno di staccare da tutto e da tutti, ha bisogno di dimenticarsi di Federico e di tutto ciò che lo riguarda. Dovrebbe andare in un posto distante, ancora più distante di Parigi. Una bella vacanza, ecco ciò che le ci vorrebbe.
"Andiamo in vacanza in un posto sperduto?" le chiedo staccandomi da lei.
"Si...perché no. Credo che farebbe bene ad entrambe" risponde lei accennando un sorriso.
"Dove ti piacerebbe andare?" la interrogo.
Voglio scegliere una meta che piaccia a lei, in modo che possa divertirsi il più possibile. So che questo non le farà dimenticare Fede, ma almeno spero che lo riesca a mettere in secondo piano per un po'.
"Malindi. É un posto che mi ha sempre incuriosito, ma non ci sono mai andata" ribatte Benedetta.
"Malindi sia" acconsento raggiante.
STAI LEGGENDO
Doppietta //Manuel Locatelli//
Fanfiction"É solo la sorella del mio migliore amico, non potrebbe mai piacermi" "Dicono tutti così" Crediti per la copertina: @bookaddictedVi 🫶🏻