Capitolo 1: Carlotta

1.4K 33 30
                                    

3 gennaio 2021

Atalanta-Sassuolo 5-1

vianrasool ha risposto alla tua storia:

vianrasool ha risposto alla tua storia:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Bello lui

Lui é bellissimo

Settimana scorsa siamo usciti

Ma tu non sei fidanzata?

Ero fidanzata

Evita di spezzargli il cuore
Non mi piace l'idea che esca con una ragazza fidanzata

Ti ho appena detto che non lo sono

Va bene
Cercherò di crederti

Usciamo anche sta sera
Così festeggiamo il goal

Ah va bene

Chiudo Instagram e aspetto che Matteo esca dallo stadio.
Non mi piace molto l'idea che Vian esca con mio fratello, lui è così dolce, lei invece é così superficiale.
A Matteo hanno spezzato il cuore già troppe volte, non voglio che lei si aggiunga alla lista.
Il fatto che i calciatori sono degli egocentrici donnaioli é solo uno stereotipo, non dico che non esistano persone del genere, ma il mio fratellone non é tra queste.
Cammino verso l'ingresso dello Gewiss Stadium: i tifosi atlantini stanno uscendo molto felici e facendo commenti positivi sui giocatori.
Sorrido sentendo i complimenti rivolti a mio fratello, sono così fiera di lui.
Sbadatamente vado addosso a qualcuno.

"Scusa" dico raccogliendo una bottiglietta d'acqua che era caduta alla persona a cui ero appena andata addosso.

"Scusa tu, oggi é una giornata di merda" dice la figura.

Mi rialzo e inizio a fissarlo: é un ragazzo che ha circa la mia età, occhi marroni, capelli castani ricci, altissimo e tutto sudato.
É un calciatore, anzi un centrocampista del Sassuolo.

"Tieni" gli porgo la bottiglietta.

"Grazie, questa é l'unica cosa che mi fa sentire meglio" afferma buttando giù tutto d'un sorso il contenuto della bottiglia.

"Ho come l'impressione che non fosse acqua..." sussurro.

"No, é vodka" dice porgendomi la bottiglietta in modo che potessi sentire l'odore.

"Non credo che ti faccia bene ubriacarti alla fine della partita" mormoro un po' preoccupata.

I calciatori non dovrebbero eccedere.
La loro alimentazione deve essere seguita scrupolosamente e prendersi una sbronza non rientra nei piani.

Doppietta //Manuel Locatelli//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora