24 dicembre 2021
thessalacovich e locamanuel73
MilanoPiace a she.s.benni e altri 109.271
thessalacovich Buona vigilia a tutti 🎄 ♥️Visualizza tutti e 162 i commenti
she.s.benni Buona vigilia alla coppia più bella 🤍
thessalacovich Grazie B 🤍
locamanuel73 Grazie mille Benni 🤍vianrasool Auguri amici 🥰
thessalacovich Grazie V ❤️
locamanuel73 Grazieeee 🥰pessinamatteo Auguri
vianrasool Quanto sei freddo
pessinamatteo Ognuno esprime affetto a modo suo
thessalacovich Grazie Matte 🥰 hai ragione ognuno esprime affetto a modo proprio
locamanuel73 Graziecarlotta.pessina Auguri ragazzi 💖
thessalacovich Grazie mille Carly 💖✨francyfa Allora venite a capodanno?
thessalacovich Certo, non vedo l'ora di vedervi
francyfa Vi aspettiamo
locamanuel73 Che bellouser18 Sono felice che stai meglio
thessalacovich Mi sto riprendendo un po' alla voltauser5 Quanto é bello quel sorriso
Piace a thessalacovichLeggo e rileggo il commento di Carlotta, vorrei risponderle, ma non ho il coraggio, non dopo tutto quello che é successo. Matteo mi odia, Carlotta ha il cuore spezzato, Thessa non ricorda nulla e tutto questo é per colpa mia. Il 23 novembre, tornato dall'allenamento, ho detto a Thessa la verità, cioè che sono innamorato di Carlotta, omettendo il fatto che io la tradissi. Volevo che la colpa ricadesse solo su di me, non su Carlotta, non volevo che l'amicizia tra lei e Thessa andasse a rotoli per colpa mia. Dopo che le ho confessato la verità é scoppiata in lacrime e in singhiozzi, ha avuto un attacco di panico ed é corsa fuori da casa nostra. In quel momento stava passando un fuoristrada che l'ha presa in pieno, ha sbattuto forte la testa e l'hanno portata in ospedale d'urgenza. Finché aspettavo che mi dessero notizie sentivo il mondo crollare intorno a me, tutto stava andando a puttane e come sempre la colpa era mia. In quei minuti durati un'eternità ho capito che non potevo perdere Thessa, non potevo lasciarla andare, in quel momento ho deciso che se lei fosse guarita io avrei cercato di riconquistarla in tutti i modi. Il tempo scorreva lentamente e pian piano i minuti sono diventati ore, la mia ansia e la mia paura aumentavano in modo esponenziale. Quando, finalmente, il dottore é venuto a dirmi com'era il quadro clinico della mia fidanzata, tra tutte le cose brutte che mi dice trovo uno spiraglio di speranza. C'era la possibilità che Thessa si svegliasse senza memoria, per lei sarebbe stata una cosa bruttissima, ma per me era la cosa migliore che potesse succedere. La fortuna é stata dalla mia parte e quando Thessa ha riaperto gli occhi non si ricordava nulla di quello che era successo nell'ultimo periodo, il medico ha detto che era normale perché i ricordi più vecchi sono in una parte più remota del nostro cervello, che a quanto pare é rimasta illesa nonostante l'incidente. L'ultimo ricordo nitido é la mia proposta di matrimonio, tutto il resto é come se fosse stato cancellato. Le ho dovuto spiegare tutto ciò che é successo in quel mese e ovviamente non le ho detto nulla di Carlotta. Ho deciso di ricominciare da capo la mia vita, ma con Thessa al mio fianco invece che con Carlotta come avevo immaginato. Quella sera l'ho chiamata lo stesso, le ho spiegato la situazione e le ho detto che non l'avrei mai lasciata, il cielo mi ha dato una seconda possibilità ed io non ho intenzione di sprecarla. Dopo un lungo pianto Carlotta mi ha detto che mi capiva, come sempre del resto, e che sarebbe andata avanti senza di me. Quando ho dovuto spiegare l'accaduto a Matteo le cose non sono andate bene, ho visto l'odio nei suoi occhi, per l'ennesima volta avevo ferito la sua sorellina, che é innamorata di me. Per un attimo ho creduto che volesse picchiarmi, ma poi ha fatto un respiro profondo e se ne é andato lasciandomi da solo. Sono riuscito a farmi odiare dal mio migliore amico, a spezzare il cuore alla ragazza di cui sono innamorato e a far perdere la memoria alla mia fidanzata, credo di essere veramente una persona orribile.
STAI LEGGENDO
Doppietta //Manuel Locatelli//
Fanfiction"É solo la sorella del mio migliore amico, non potrebbe mai piacermi" "Dicono tutti così" Crediti per la copertina: @bookaddictedVi 🫶🏻