17 agosto 2022
carlotta.pessina e locamanuel73
TorinoPiace a she.s.benni e altri 818.019
carlotta.pessina Oggi é nata Rita Locatelli Pessina ed é proprio come la sognavamo. Speriamo di essere alla tua altezza piccolina🧡visualizza tutti e 2.108 i commenti
locamanuel73 Innamorato perso di te piccola mia🧡
carlotta.pessina Ho perso i diritti😂
locamanuel73 Esattamente
carlotta.pessina Brutto😢
locamanuel73 Lo sai che ho abbastanza amore da dare ad entrambe
carlotta.pessina Ti amo🧡
locamanuel73 Anche io🧡pessinamatteo Tutta lo zio😍
carlotta.pessina Ti piacerebbe
vianrasool Narcisistavianrasool Amore mio, sei bellissima🤍
carlotta.pessina Zia V🤍 ti voglio beneshe.s.benni Congratulazioni🥰🤍
carlotta.pessina Grazie zia B🤍francyfa Congratulazioni ragazzi🥰
Piace a carlotta.Pessina e locamanuel73fedexchiesa Congratulazioni😍
Piace a carlotta.Pessina e locamanuel73lucybramani Bellissima🤍
Piace a carlotta.Pessina e locamanuel73berardi25 Congratulazioni amici miei❤️
Piace a carlotta.Pessina e locamanuel73La sensazione di diventare mamma é indescrivibile. Il parto é andato benissimo, non c'è stata nessuna complicanza e la gioia della nascita di Rita supera di gran lunga il dolore che ho provato durante il travaglio e il parto. Manuel é stato fantastico, non mi ha lasciato la mano nemmeno per un istante finché non è nata la nostra piccola. Poi l'ha seguita ovunque per assicurarsi che stesse bene e poco dopo sono tornati insieme nella mia stanza. Stringerla per la prima volta tra le mie braccia mi ha fatto provare dei sentimenti che non avevo mai provato prima di quel momento, un misto di gioia, sollievo e preoccupazione. Continuo a chiedermi se sarò una brava madre, ma credo di potercela fare. Nessuno nasce genitore, ma con il tempo si cresce insieme al proprio bambino e io credo che le cose andranno così anche con Rita. Non sono perfetta, ho mille difetti, commetterò degli errori, ma l'amerò fino alla fine dei miei giorni perché è la cosa più bella della mia vita insieme a suo padre.
"Amore, come stai?" mi chiede Manuel mentre sta cullando dolcemente Rita tra le sue braccia. Penso si debba sentire veramente al sicuro e protetta nelle braccia del suo papà.
"Sto bene, anzi benissimo" rispondo sorridendo e godendomi quella scena da film famigliare.
"Non sei stanca?" mi domanda per la milionesima volta.
"No, non sono stanca" lo rassicuro.
"Anche perché adesso sta arrivando un esercito" mi informa, ma prima che io possa chiedergli una spiegazione la mia stanza viene invasa da parenti e amici. I primi a precipitarsi su mia figlia sono i genitori e il fratello di Manuel, seguiti dai miei genitori. Poco dopo entrano in stanza Matteo, Benedetta, Vian ed Ettore, seguiti da Lucia e Federico. Il mio sguardo si focalizza su Benedetta, poi guardo Federico e continuo a spostare il mio sguardo dal primo al secondo e viceversa.
STAI LEGGENDO
Doppietta //Manuel Locatelli//
Fanfiction"É solo la sorella del mio migliore amico, non potrebbe mai piacermi" "Dicono tutti così" Crediti per la copertina: @bookaddictedVi 🫶🏻