Capitolo 45: Carlotta

583 26 9
                                    

15 aprile 2022
La giornata inizia con una serie di calci provenienti dall'interno della mia pancia. Io amo immensamente la creaturina che sta crescendo al mio interno, ma se continua a fare così mi farà fare la pipì addosso. Mi alzo a fatica e mi dirigo in bagno tenendomi la pancia con una mano. Giuro che appena esce dalla mia pancia se ne prenderà cura Manuel per compensare i nove mesi in cui é stato all'interno del mio corpo. Dopo aver svuotato la mia vescica torno a letto perché sono le r del mattino e la sveglia prima delle 7 non suona, quindi posso dormire per altre tre ore in santa pace se la creatura smette di agitarsi.

albertobanci ha risposto alla tua storia:

albertobanci ha risposto alla tua storia:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Anche tu soffri d'insonnia?

Eh già
Ma io ho qualcuno che non mi fa dormire
Tu come mai sei sveglio?

Sto andando in aeroporto

Vai in viaggio?

Si, devo andare a Parigi per lavoro

Vieni dalle mie parti allora

Ah m stai ancora in Francia?
Pensavo ti fossi trasferita da lui

Tra due mesi posso tornare a Torino

Capito
Allora ti andrebbe di vederci?

Si certo
Se vuoi ho tempo per un caffè nel primo pomeriggio

Mi sembra perfetto
Dove ci vediamo?

📍posizione
É uno dei miei bar preferiti

Stupendo
A dopo

Ciao

Sono felice di rivedere Alberto. Me ne sono andata così in fretta da Malindi che non ho nemmeno fatto in tempo a salutarlo come si deve. Inoltre la conversazione che abbiamo avuto su Instagram dopo essermene andata non é stata il massimo. Mi farebbero piacere riallacciare il rapporto che abbiamo creato in quei pochi giorni di vacanza, abbiamo così tanto in comune e non é giusto litigare. Mi assopisco nuovamente e riesco a dormire per qualche oretta, infatti quando mi alzo per spegnere la sveglia non ho le stesse occhiaie che avevo qualche ora prima.

"Buongiorno coinquilina" mi saluta Aurora porgendomi un caffè.

"Buongiorno. Grazie mille" mormoro riferendomi alla bevanda bollente che mi ha appena passato "Manuel si lamenta sempre che bevo troppo caffè, ma sti cazzi, io amo il caffè".

Doppietta //Manuel Locatelli//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora