26 maggio 2021
thessalacovich ti ha menzionato nella sua storia:
Hai menzionato thessalacovich nella tua storia
Come siamo belli amore mio❤️Nessuno é bello come noi
Ti amo tanto❤️Anche io❤️
Sto andando all'allenamento
Ci vediamo tra un paio di oreA dopo amore
Ripongo con cura il cellulare all'interno del mio borsone da allenamento ed entro nello spogliatoio. Trovo Matteo seduto ad aspettarmi al solito posto, da quando Carlotta è arrivata sto cercando di evitarlo, non voglio che tra di noi le cose vadano a puttane.
"Allora...come va? Come sta Thessa?" mi chiede il mio amico.
"Sta un po' meglio. La vedo più spensierata da quando siamo qui, sarà l'aria di vacanza e il fatto di essere circondata da altre persone che le fa pensare meno ai problemi" spiego.
"Sono contento che qui si trovi bene. In caso si senta sola può stare con Vian, o con Carlotta. Carlotta é sempre gentile con tutti e ha un istinto da crocerossina. Pensa che da piccoli, ogni volta che mi facevo male, era lei che mi medicava, qualsiasi cosa, che fosse una semplice slogatura o qualche frattura" propone il monzese.
Sorrido a quelle parole. Carlotta non é cambiata di una virgola, vuole aiutare sempre tutti, me compreso.
"Dopo provo a proporre l'idea a Thessa, ma non credo accetterà. Non credo sia ancora in grado ad aprirsi con delle "sconosciute", non prenderlo con un'accezione negativa. Lei per ora sta con Francesca perché la conosce" replico.
Anche se Thessa accettasse non credo che Carlotta ne sarebbe così contenta, il rapporto tra me e lei distruggerebbe quello tra me e Thessa se loro si avvicinassero. Perso nei miei pensieri quasi non mi accorgo della biondina che entra timidamente nello spogliatoio e va verso il fratello.
"Ecco la mia sorellina preferita" la saluta stringendola a sé il mio amico centrocampista.
"Come se non fossi la tua unica sorella" ribatte lei.
Le accenno un sorriso e lei con fare disinvolto mi saluta: "Ciao, Manuel...giusto?"
Fanno cenno di si con la testa. Siamo dei bravi attori devo ammettere, molto bravi. Lei é così bella. Mentre i due fratellini parlottano tra di loro apro la mia home page di Instagram e con mia piacevole sorpresa trovo un suo post.
STAI LEGGENDO
Doppietta //Manuel Locatelli//
Fanfiction"É solo la sorella del mio migliore amico, non potrebbe mai piacermi" "Dicono tutti così" Crediti per la copertina: @bookaddictedVi 🫶🏻