20 luglio 2021
gigiodonna99
Ti ha menzionato nella sua storia
Hai menzionato gigiodonna99 nella tua storia
"Amore, qual é il programma della giornata?" mi chiede il mio fidanzato baciandomi il collo da dietro, mentre finisco di truccarmi.
"Se mi distrai in questo modo va a finire che mi metto il mascara in fronte" lo rimprovero perché mi sta disturbando.
"Saresti bellissima comunque" ribatte prontamente facendomi sorridere.
"Il programma di oggi è visitare il centro città, magari fermarci a pranzo da qualche parte. Al pomeriggio torniamo verso l'hotel e sta sera ognuno cena per conto suo" gli elenco tutto ciò che faremo oggi.
"In che senso ognuno cena per conto suo?" mi domanda perplesso.
"Ho parlato un po' con le ragazze ed è venuto fuori che vorremmo tutte una cena romantica con i nostri fidanzati, quindi abbiamo deciso che sta sera ciascuna coppia avrà diritto alla sua serata romantica" gli spiego.
"Non mi dispiace stare tutti insieme, ma l'idea di una cena romantica con te mi rende parecchio felice" esclama Gigio emozionato "Anche perché da quando siamo fidanzati abbiamo passato pochissimo tempo insieme da soli".
"Si beh, credo che tra poco torni tutto alla normalità e ci vedremo gran poco" mormoro pensando al suo contratto con il PSG.
"Quello che sto per chiederti probabilmente è troppo impulsivo, ma non mi interessa. Verresti in Francia con me? Non devi rispondere adesso, prenditi tutto il tempo che ti serve per rispondere, riflettici bene. So che a Bergamo c'è la tua famiglia, c'è Matteo, c'è Vian, ma a Parigi potrebbe esserci un gran bel futuro insieme" sgancia la bomba.
"Quindi mi stai dicendo che se non vengo a Parigi con te mi lascerai?" chiedo incredula.
"Certo che no!" esclama prendendomi le mani e stringendole tra le sue "Non ti lascerei mai per la distanza. Ti sto semplicemente chiedendo di venire a vivere con me e dato che non si tratta di Milano, ma di Parigi, penso che tu abbia bisogno di tempo per riflettere e decidere" mi spiega calmandomi.
Sono rassicurata dalle sue parole, almeno non lo perderò. Non credo che sarei riuscita a sopportare anche la sua perdita. Il mio gigante gentile azzera la distanza tra di noi, stringendomi forte a se, poi china la testa verso di me e posa delicatamente le sue labbra sulle mie. La sua bocca sa di menta, di dentifricio alla menta, dato che si è appena lavato i denti. A molte persone non piace la menta, ma io la amo, tanto che il mio dolce preferito sono i muffin alla menta. Li faccio sempre per il mio compleanno. Il colore lascia perplessi tutti ogni volta, ma il sapore è delizioso e mi fanno sempre una miriade di complimenti. Gigio è il mio muffin alla menta, così dolce e delicato, profuma di casa e ogni volta che non sono al top mi risolleva il morale. Spesso associo le persone ai dolci, ad esempio mio fratello Matteo è una sacher, la mamma un tiramisù e papà una torta della nonna.
STAI LEGGENDO
Doppietta //Manuel Locatelli//
Fanfiction"É solo la sorella del mio migliore amico, non potrebbe mai piacermi" "Dicono tutti così" Crediti per la copertina: @bookaddictedVi 🫶🏻