Odio la scuola! Oggi è il mio primo giorno di scuola,io faccio il liceo artistico.Odio la scuola perche ti devi svegliare presto la mattina,devi fare sempre tutti i compiti e devi andare a dormire presto la sera.....
Stamattina non ho proprio voglia..che stupida non mi sono neanche presentata sono Giusy Palmieri e ho 15 anni ho i capelli biondi,gli occhi verdi,un fisico abbastanza normale....mi piace troppo la musica perche mi fa rilassare e perche mi fa dimenticare tutti i problemi.
La mia migliore amica si chiama Anna e ha 15 anni ,ha scelto il liceo linguistico pero è nella mia stessa scuola,infatti seguiamo anche alcune lezioni insieme.Lei per me è un angelo custode....lei c'è sempre per me e viceversa.....
Giusy:Mammaaaa oggi non voglio andre a scuola posso rimanere a casa?
Mamma:assolutamente NO!
Giusy:daiii
Mamma:no e basta muoviti o fai tardi.....
Io:ok!!che pallee!!
Visto che sono costretta ad andare a scuola mi alzo di malavoglia e mi vesto.Mi metto un jeans molto stretto e una maglietta rosa con scritto BELIVE,poi le mie amatissime scarpe rosa e lascio i capelli sciolti che mi arrivano sopra il fondo schiena,mi trucco leggermente metto solo un po di mascara e il mio lucidalabbra.
Sono pronta a sopportare 6 strazianti ore di scuola!!
Esco di casa senza neanche salutare....e mi diriggo a scuola a piedi.Finalmente! Sono arrivata!per fortuna la campanella e suonata 1 secondo fa....Entro in classe mi siedo in un banco da sola,perche Anna questa lezione non è con e e non mi va di dividere il banco con quelche smorfiosetta o quelche secchione,figuriamoci un ragazzo.......
CIAO RAGA QUESTA É LA MIA PRIMA FAN FICTION SPERO VI PIACCIA E SPERO ANCHE DI PUBBLICARE PRESTO IL 2 CAPITOLO UN BACIO AL PROSSIMO<3