Giusy pov's
É passato un mese da quel giorno,credo che fra qualche settimana Io e Tay Partiamo,in un mese sua cugina non mi ha rivolto la parola!!
Ci sono state varie volte in cui ho provato a parlargli ma lei mi igniorava....non capisco il perchè forse gli ho fatto qualcosa? Ma cosa? É così da quando sono venuta....non la capisco,Tay mi dice di ignorarla perchè è fatta così....ma a me spiace...non voglio sembrare neanche invadente nei confronti degli zii....
Ma vabbè.Oggi io e Tay siamo stati al mare!! É stata una giornata stupenda....abbiamo portato con noi anche Melissa!! Quella bambina è dolcissima!!
Ha un cuore grande quanto una casa....
________________Eccoci qua!! Stiamo caricando le borse sul taxi che ci porterà all'areoporto! In questa settimana il mio unico scopo era cercare di capire il perchè Samanta non mi parlasse!! E alla fine è scoppiata,e si è liberata....ha confessato,ha detto che era gelossissima di Tay e che x lei lui era come un punto di riferimento!!
Alla fine peró abbiamo sistemato,Tay ci ha parlato e noi due siamo anche diventate amiche....
Saluto Lucas,Maria,Luke,Melissa,e infine Samanta!!
Io:Grazie di tutto davvero!!
Dico a tutta la famiglia!!
Lucas:Ma di niente! Tornate quando volete!
Maria:Ma di cosa? Tay mi raccomndo salutaci mamma e papà!!
Dice Maria.
Tay:Si zia!!
Salutiamo e entriamo nel Taxi.*****
Non so neanche quante ore siano passate,ma so solo che ho dormito per tutto il viaggio e adesso stiamo scendendo da questo aereo.
Tay:Amore tutto bene?
Io:Si..solo un po di sonno!!
Tay:ma se hai dormito tutto il tempo?hahah
Io:Gne gne gne!
Dico fcendogli la linguaccia.
Si avvicina e mi da un bacio.Dopo un po siamo fuori casa di Tay.
Entriamo con le sue chiavi e ci accorgiamo che in casa non c'è nessuno...
Prepariamo qualcosa da mangiare e ci fondiamo sul cibo.
Dopo aver finito di mangiare ci mettiamo comodi sul divano,Mi rilasso e appoggio la mia testa sul suo petto.
Lui mi passa la mano nei capelli e man mano arrivo ai miei fianchi,mi tira un po su e mi da un bacio.
Io ricambio,e il bacio si approfondisce,sempre di più.
Mi metto a cavalcioni su di lui e comincio a toliermi la maglietta e così via.
Dopo vari baci,succhiotti e gemiti,lui entra dentro di me,e al momento sento un po di dolore,ma piano piano il dolore si trasforma in piacere!!Dopo essere venuti entrambi,ci facciamo un po di coccole e ci addormentiamo fra un bacio e l'altro.