Io:c-ciao!
Tay:Ciao! Come sei bella!!
Io:Grazie!
Tay:allora? Mà andiamo?
Mamma di tay:sisi......
Andammo in un ristorante vicino al mare...era un posto veramnte bello! Quando arrivammo,prima ordinammo e poi il cameriere ci disse che dovevamo aspettare un bel po,così dissi a mia mamma che andavo a fare una passeggiata sulla piaggia!! Arrivai quasi vicino la sabbia e mi tolsi i tacchi e incominciai a camminare e a pensare...."perche deve succedere tutto a me? Perche mi devo innamorare proprio di lui!ci sono tanti ragazzi al mondo....perche di lui?!......" a interrompere i miei pensieri è taylor che lo vedo camminare di fianco a me con le mani nelle tasche....non so neanche da quanto tempo è qui vicino a me!
Io:hey! Da quanto sei qui?
Tay:da un po!
Io:ah!
Tay:lo sai che sei bellissima??!!
Io:Grazie!!
Mi mette una mano sulla spalla e io la tolgo! Lui mi guarda confuso e la poi la rimette!! Ma ci fa o ci è? Gliela ritolgo e torno indietro camminando a velocità normale....ma lui mi raggiunge!
Tay:hey che ti prende?
Io:mi prende che devi stare lontano da me ti è chiaro?
Tay:ma perche? Che ti ho fatto?
Io:senti non mi hai fatto niente ma è meglio se mi stai lontano!sarà meglio per te ma soprattutto per me!!
Tay:vabbene!!
Mi sa che si è arrabbiato lo ha detto in un modo......
Taylor pov's
Mi ha chiesto di starle lontano....ma non capisco proprio perche...io forse mi stavo innamorando ma lei....ha rivinato tutto.
Me ne vado arrabbiato e la lascio da sola! Torno vicino al tavolo,e mi fanno quarto Grado!!ma io rispondo solo che sta venendo.....incominciammo a mangiare,ma durante quel pranzo successe una cosa.....
Heyy ragazze!! Vi prego leggete,leggete,leggete!! Por favor!! Credo di aggiornare o piu tardi o domani!un bacio!