Giusy pov's
Stavamo proprio fuori casa mia e loro si guardavano negli occhi come due pazzi!!
Io:Dai per favore ragazzi smettetela!
Tay:Ti spacco la faccia!
Fede:ti spezzo le ossa!!
Non mi avevano prp calcolata!
Io:dai qualcuno si farà male!
Tay diede un pugno in faccia a Fede che lo schivò,Federico diede un calcio a Taylor nella pancia,Taylor gli diede un calcio dietro la schiena,Tutti e due icominciarono a sanguinare da per tutto! A me quasi scendevano le lacrime a vederli litigare e non potevo fermarli.....Taylor era a terra quasi senza sensi! Per un attimo ho pensato il peggio poi si è alzato e tutti e due hanno continuato a picchiarsi.....
Indietreggiai per la scena che stavo guardando.....non mi accorsi che da lontano stava venendo una macchina! L'unica cosa che riuscì a vedere e a sentire fù Taylor che si girò di scatto e urlò "GIUSYYYYY!!"
E poi Buio...........
Taylor pov's
Stavo rembiendo di calci e pugni A questo Coglione! Quando sento un motore di una macchina andare a tutta velocità,mi giro e vedo Giusy con le mani in faccia le urlo di spostarsi non faccio in tempo a spostarla che viene catapulata da quella macchina!
Non pensavo piu a Federico a picchiarlo ecc..L'unica cosa che feci fù correre verso di lei! La presi in braccio e piangevo!
Io:Giusyy! Amore mi senti? Amoreee?? Amore ti prego apri gli occhi! Amoree!!
Quando mi girai per chiedere a Federico di chiamare un abulanza,già lo stava facendo?
Arrivò l'abulanza dopo pochi minuti,salì anche io e chiamai Anna!
"Anna"
Sussurai con le lacrime agli occhi
"Taylor?"
"Anna...Giusy..."
"Cosa?Giusy cosa? Taylor cosa?"
"Stiamo andando in ospedale Giusy è stata ivestita"
Dissi piangendo e singhiozzando!
"c-che cosa stai dicendo???"
Disse urlando nello stesso momento piangendo!
"si Anna.....fai venire anche Jus...."
"ok....."
Disse singhiozzando!
Io attaccai e le accarezzavo il viso! Sempre piangendo! Era colpa mia! Mia mia e solo mia! Se io non avrei incontrato Clara,se non sarei andato alla festa,se non avrei provocato Federico,se sarei stato piu attento a lei! Pensavo e piangevo.........
Anna pov's
Io:Neyyyy
Urlai piangendo tra la folla! Stava bevendo un bicchiere di birra!
Ney:Hey Amore dimm- perche piangi???
Io:Ney Giusy sta in ospedale.....non so il perche.....però dobbiamo andare da Jus e andare la!
Ney:come? Vabbene andiamo?
Andammo a chiamare Jus che era nella sua camera con delle cuffie per non sentire il casino che c'era!
Dopo averglielo detto lui disse a tutti di andarsene e ci avviammo all'ospedale! Stavamo in macchina e scoppiammo tutti e tre in un pianto silenzioso!
Arrivati,scendemmo e ci avviammo dentro!
C'era Taylor che era seduto con la testa fra le mani e piangeva! Io speravo solo una cosa,che Jus non facesse nessna scenata! E così fù! Non disse niente piangeva e basta! Passarono quasi 2 ore e nessuno ci diceva niente!
Justin pov's
Ero in un pianto disperato! Non avevo neanche la forza di prendermela con Taylor o con i medici....con nessuno!
Passarono 2 ore e finalmente uscì un medico!
Mi alzai di scatto!
Io:dottore come sta come sta?
Dott:lei é?
Io:il fratello!
Dissi piangendo! Vicino a me c'erano Taylor Anna e Ney che volevano sapere anche loro come stava Giusy!
Dott:Allora la situazione è questa.......
Ciaoooooo!!! Vi piace questo capitolo??
Fatemi sapere?
Secondo voi Giusy sarà in pericolo o fuori pericolo?
Commentate e continuo<3