CAPITOLO 36

214 25 5
                                    

Giusy pov's
Erano passati 8 mesi ed ora era maggio!
Fra me e Taylor era tutto alla grande! Ci amavamo tantissimo!!! La scuola stava per finire! E oggi era uno dei tanti giorni in qui io mi ero svegliata nervosa......siccome erano gli ultimi giorni,c'erano le ultime interrogazioni...e mio padre mi aveva avvista che se avrei dovuto recuperare anche solo una materia......mi avrebbe rovinata!
Ora stavo andando a scuola con Taylor,
Io:Amore ma a te che materia ti manca?
Tay:mi devo far interrogare solo in matematica! Da quella strega!
Io:Idemm......
Tay:dai Amore vedrai che ce la farai!
Io:ma quella mi mette ansia!
La madre di Tay ha detto che se avrebbe dovuto recuperare......lo avrebbe mandato in Italia da suo cugino,che è un prof. Noi eravamo negli stati Uniti.......
Io:Tu cera di metterci tutta la forza he....se no come faccio senza te?
Tay:ce la farò......
Io:mi raccomando.....

***Cinque ore dopo***

Era ora di pranzo e io ero supermega agitata! Taylor mi doveva dire se aveva preso almeno una B.....se avrebbe preso meno di una B...era finita...non lo avrei visto per...almeno 3 mesi.....e io non resisco neanche 4 ore.....
Mi siedo vicino a un tavolo e inomincio a tremare......a muovere il piede nervosamente come faccio sempre!! Vedo che si avvicinano Anna e Ney!
Anna:Ciaoo!!
Ney:Ciaoo!!
Non me ne accorgo prp che mi hanno salutato......mi sto solo guardando attorno per vedere se arriva Tay!
Anna:Giusy??
Mi sventola una mano davanti alla faccia e io mi riprendo.....
Io:he?
Anna:Ma a che pensi? Ti abbiamo salutato e tu non ci hai prp calcolato!
Io:I-io sto as-aspettando T-taylor!
Ney:come mai?
Io:perche se non prende una A o una B dovrà andarsene da qui per 3 mesi!
Dico leggermente irritata!!
Ney:okok! Non chiederò niente piu!
Io:no Scusa! Sono solo irritata!
Ney:non preoccuparti!
Anna:Giusy?
Dice con un filo di voce

Io:Dimmi!
Anna:T-taylor sta v-venendo!
Io:cosa?
Mi giro e lo vedo venire con un vassoio con del cibo!
Mi alzo di scatto e gli vado incontro!
Io:Dimmi che hai preso una A dimmi che hai preso una A dimmi che hai preso una A ti prego ti prego ti prego!!
Tay:ho preso u-una ......
Ciaoo scusate se é corto! Vi pice questo colpo di scena? Secondo voi cosa succederà ora? Tay avrà preso una A?
Commentate! Anora Grazie per tutte le visualizzazioni, i mi piace e i commenti<3

SOLO ODIO?-TAYLOR LAUTNER-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora