Incominciò quella straziante ora di Matematica,Si avete capito bene Matematica alla 1 ora....
La mia nuova classe è composta da 22 alunni 13 ragazze e 9 ragazzi,però oggi ne manca uno....pensavo cosa dovevo fare oggi:se andare a fare shopping con Anna o andare al parco con Anna..a distrarmi dai miei pensieri è il rumore di qualquno che bussa a una porta,all'improvviso entra da quella porta um ragazzo con un jeans nero,una camicia Bianca le scarpe nere e un cappello Grigio,ha i capelli castano-nero un fisico....Stupendo...e degli occhi marroni che ti ci perdi dentro.
Devo dire che é anche abbastanza carino.
X:Buongiorno
Prof:le sembra questo l'orario di entrare in classe?
X:mi scusi.....sa ieri ho fatto tardi
Prof:non mi prenda in giro...comunque lei è?
X:Taylor,Taylor Lautner....
Certo che questo ragazzo potrà pure essere carino ma è un arrogante mai visto......
Prof:Bene allora si accomodi
Tay:si ma dove....
Prof:dove vuole ci sono vari posti....
Non qui,non qui,non qui.....
Tay:QUI
Cazzo! Ti pareva
Prof:bene vicino a Giusy!prego si sieda e seguite la lezione!
Si siede vicino a me e incomincia a guardarmi....io odio essere guardata senza motivo....passarono ben 10 minuti e lui non staccava i suoi occhi da me....
Io:scusa fai una foto dura di piu..!
Tay:come scusa?
Io:mi stai guardando come se fossi un alieno....
Tay:No è che...sai sei molto bella!
Ed eccolo il solito ragazzo.....
Io:sisi certo! Pero ora puoi togliere i tuoi occhi dalla mia faccia?!grazie!!
Tay:okok!! Arrogante la ragazza
Io:senti chi parla.....
Tay:Ti odio
Io:Ti odio....
E così finimmo quell'ora.....non degnandoci di uno sguardo,farci dispetti....dirci non so quanti "TI ODIO".......
L'ora di matematica era finita stavo per uscire dall'aula all'improvviso mi sento tirare per il polso...e chi poteva essere?!
Io:Che vuoi??
Tay:devo dirti una cosa!
Io:muoviti
Tay:.....io..
CIAOOO RAGAZZE SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA! SPERO DI PUBBLICARE IL PROSSIMO CAPITOLO PIU PRESTO POSSIBBILE.....FORSE,HO DETTO FORSE LO PUBBLICHERÓ FRA STASERA E DOMANI MATTINA.....FORSE...ORA VADO UN BACIO!!