Anna pov's
Stavo a casa sul letto a pensare un po a Ney,mentre pensavo mi arriva un mex di Ney che mi dice "Amore ti passo a prendere stasera alle 7 preparati!"Dopo aver letto quel messaggio andai a fare una doccia e uno sciampo,erano le 5 e avevo 2 ore per prepararmi....dopo aver fatto una doccia fredda e uno sciampo rilassante,cercai qualcosa da mettere,scelsi un vestito Rosso lungo e dei tacchi dello stesso colore,lasciai i miei lunghi capelli sciolti,e mi truccai,misi fondotinta,mascara,matita nera,blush,e un rossetto carne...
Presi il telefono mi avviai giù casa mia! Erano le 7,quindi Ney arriverà qui a momenti!
Giusy pov's
Stavo dormendo beatamente quando qualcuno mi urla di alzarmi! Mi sembra di stare a casa quando mamma mi urla di alzarmi......
Io:Mm.....
X:alzatiii
Non riuscivo a capire chi era poi riconobbi la voce.....
Io:daii fammi dormire.....
X:e dai che ti devo portare in un postoo!!
Io:Ma che cazzo vuoi Taylor?
Tay:daiiiii!!
Io:hh.....e vabbè.....
Tay:Si!! Dai fai presto!!
Io:si ma che ora sono?
Tay:le 3.....
Io:cosaaaaaa?????
Tay:dai muovitiiii!!
Io:ma perche???? Dissi piagnucolando.....
Tay:daiiii
Io:okkk!!!
Misi un pantaloncino e una maglietta! Non mi truccai neanche!
Uscì dalla tenda e lui mi fece strada,mano mano che camminavamo arrivavamo sempre di piu sul punto piu alto della montagna........*****
Non potete credere cosa sto guardando......il sole che sorge....è uno spettacolo meraviglioso!!!
Tay:Ti piace?
Io:Tanto!! Dissi ammirando quel paesaggio stupendo.....
Tay:Vieni!
Tay si stese a terra e mi fece segno di andare vicino a lui! Io timidamente mi misi con la testa appoggiata sulla sua paacia e lui mi accarezzava i capelli,mentre guardavamo quella meraviglia!!
Tay:Mi perdoni?
Io:.......Ma Si!!!
Tay:scusa se ti ho confessato che sono innamorato di te, così.....
Io:fa niente......
Tay:Davvero?
Io:Si!
Tay:strano che tu mi abbia perdonato così facilmente....
Io:perche........io....Sono innamorata di te!!...
Dissi tutto d'un fiato!
Ciaoo!! Scusate se non aggiorno spesso solo che sto avendo problemi con internet! Mi raccomando leggete e commentate! Un bacio! E se posso dopo aggiorno!<3