CAPITOLO 15

386 26 1
                                    

Giusy pov's
Oggi era il giorno della partenza sarei dovuta stare per quasi 3 settimane con Taylor.......
Mamma:Giusyy tutto pronto??
Io:siiii!!!! Melo hai già chiesto 100000 volte......
Mi ero portata 4 valigie.....si lo so sono un po esagerata ma a me mi servivano tutte queste cose in una gli ho messo i trucchi....Tutti ovviamente....in un altra tutti i miei vestiti.......in un altra tutta la mia roba tipo.....profumi bracciali collane anelli borse....ecc...e nell'ultima gli ho messo il CIBO.....sono sicurissima che non mangeremo niente.....perche ivviamente mio padre ha avuto la geniale idea di non porare ninte perche il cibo si dovrà cacciare.....ma io non ci penso proprio.......
Papà:giù ma dove vai con tutta sta roba?
Io:in campeggio pultroppo!!
Gli dico passandoci davanti come se niente fosse....lui mi guarda e poi....non mi dice niente....orami lo ha capito che è inutile non lascerò neanche la cosa piu inutile di queste cose....
*****
Arrivammo in un bosco sperduto,scendemmo e papà e il papà di Tay incominciarono a montare le tende....mia mamma e la mamma di Tay invece stavano parlando sedute,mentre Justin incominciò a fare un giro....e ovviamente mi lasciarono sola col ragazzo di fronte a me che mi guardava....
Io:allora.....che si fa?
Tay:io ti guardo!!
Io:io invece no!! Per favore toglimi gli occhi di dosso che mi da fastidio!!
Tay:ok! Solo a una condizione!
Io:sarebbe?
Tay:un bacio!
Io:non ci penso proprio!!
Tay:dai uno solo!
Io:NO!
Tay:daiii uno piccolino!!
Io:......tu mi togli gli occhi di dosso?
Tay:sisi.....
Io:Okk......
Mi avvicinai e gli diedi un piccolo bacetto sulle labbra...e in quel preciso momento arrivó Justin.....
Jus:o o o o o alt!
Io:J-justi-in..c-che ci fai q-qui?
Jus:tu che ci facevi adosso a lui?
E indicò Taylor....
Io:hem......
Tay:sono stato io a baciarla è colpa mia!
Jus:sta dicendo la verità?
Mi chiese,
Io:hem....
Tay:si è la verità!...
Jus:vabbè! Comunque scusate se vi ho disturbato.....
Tay:nono figurati......
*****
La sera finito di mangiare quel poco che trovammo,anche se io dopo andavo nella mia valigia e mangiavo tutto quello che volevo,andammo vicino le tente....vidi che le tende erano 4....1 per i miei,1 per i genitori di Tay,e poi ce ne erano altre 2 come dovevamo fare?
Io:papy ma come dovremmo fare?
Papà:le tende sono 2 o un una teda state tu e Tay,o state tu e Jus o stanno Tay e Jus.....vedete voi!
Io:ah! Grazie per il consiglio!!
Ironizai....
Io:allora tu e Tay dormirere insieme e io in una tenda da sola ok? Ok buona notte!
Jus:aspetta!! Chi l'ha deciso??
Io:IO!!
Tay:scusate ma quel'è il problema?
Chiede indifferente!!
Io:che le tende sono 2 e noi siamo 3.....
Tay:e allora? Fai dormire tuo fratello comodo! Noi dormiamo nell'altra!
Io:Ma sei fuoriii????
Jus:no Giù ha ragione io vado notte!!
Io:ma jus...
Tay:Andiamo?
Io:andiamo....
Feci il suo verso......
Tay:dai che ti ho fatto?.....
Io:Niene ma è solo che io ti ODIO!!!!!
Ciaooo spero che questo capitolo vi piaccia!! Spero di pubblicare il prossimo dopo! Un bacio -Giusy

SOLO ODIO?-TAYLOR LAUTNER-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora