CAPITOLO 35

275 27 4
                                    

Giusy pov's
Ci baciammo appassionatamente per piu di 50 secondi.....
Ero sicura....io lo amavo......e dovevo dirglielo!
Ora ci trovavamo sul mio letto seduti.....e un Grandissimo silenzio Imbarazzantissimo!
Insieme:Scusa!
Insieme:no vai prima tu!
Tay:no vai parla prima tu!
Io:Tay mi sono resa conto di una cosa.....
Tay:cosa?
Io:che io ti Amo e non posso vivere senza di te!
Lui rimasea bocca aperta!
Tay:i-io dici sul serio?
Io:mai stata piu seria di così!
Tay:Allora...v-vuoi essere la mia ragazza?
Io::Si! Si! Si!
Gli allacciai le mani al collo,lui sui miei fianchi e ripartí un bacio stupendo!

***Giorno dopo***

Giusy pov's
La serata fu molto bella! Ringraziai tutti e andai a dormire! Quando mi svegliai andai a fare una doccia! Quando uscì dal bagno c'era un messaggio sul telefono! Era sicuramente Taylor!
Quando lessi il mittente quasi persi un battito! Stava per cadermi il cellulare da mano!
Taylor pov's
Mi ero svegliato da poco,e decisi di lavarmi e invitare Giusy ad uscire! Mi lavai e mi preparai!
Giusy pov's
Il mittente era Federico!! E il mesaggio diceva:
Da Federico:
Hey Bambola! Volevo solo farti sapere che il tuo amichetto mi ha combinato davvero male,e......la pagherete cara!!
Non so se avere paura.....ma Federico è sempre stato un ragazzo misterioso,sempre un po sulle sue.....poi era sempre riservato......non so......mi ha sempre fatto un po di paura!
Cercai di non pensarci......e mi vestì.....misi un pantaloncino rosa,una maglietta bianca e delle scarpe da ginnastica Bianche! Feci una coda alta e scesi giù! Presi il succo,me ne versai un po e lo mandai giù in tanto,mi arrivò un messaggio,avevo paura di aprirlo!
Schiacciai e.....menomale! Era solo Tay!
Da Amore:
Amore volevo scendere un po ti va?
A Amore:
Certo! Ti aspetto a casa!
Da Amore:
Arrivo!
Non ci avrebbe messo tanto....abitava di fronte! Così salì in camera mia e misi solo un po di lucidalabbra e il mascara!
Scesi giú ed era seduto sul divano,mi avvicinai e gli stampai un bacio!
Io:Buongiorno!
Tay:Buongiorno!!
Io:Mamma noi andiamoo!!
Mamma:Ok! Dovertitevi!
Io e Tay:Grazie!
Stavammo camminando mano nella mano!
E mi venne in mente il messaggio di Federico!
Io:Amore ma.....come l hai conciato poi a Federico?
Tay:perche ti importa?
Io:no....è che.....sai stamattina....mi è arrivato un messaggio.....e-
Mi interruppe
Tay:Allora?
Io:allora il messaggio diceva questo!....
Gli feci vedere,e la sua faccia cambiò completamente da dolce,sereno e felice a arrabbiato,confuso e incazzato...
Io:non so cosa vuole dire....ma sinceramente..
Tay:Stronzo.......
Disse a denti stretti...
Io:Dai Amore.....facciamo una cosa! Ignoriamolo! Poi domani,che anche io ritorno a scuola,gli parliamo......
Tay:per il momento...non ci voglio pensare sennò mi rovino la giornata!
Io:o-okkey
Tay:hai paura?
Io:S-si....
Avevo un po di vergogna.....
Tay:Vieni qui!
Aprì le sue Grandi e possenti braccia e io mi fiondai dentro!
Tay:non devi avere paura ci sono io ok?
Io:vabbene!
Tay:Ti amo!
Io:Anche io ti amo!
Ciao ragazze lo so questo capitolo fa pena....ma non ho ispirazione e non sto tanto bene! Vi ringrazio per tutte le visualizzazioni i mi piace,e i commenti! Vi voglio bene! Un bacio<3

SOLO ODIO?-TAYLOR LAUTNER-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora