CAPITOLO 31

245 29 1
                                    

Justin pov's
Ero davvero preoccupato.....i dottori andavano di quà e di là ma ma non ci facevano sapere niente.....mi hanno detto solo che per la mia sorellina le cose si stanno peggiorando.....Mamma e Papà sono anche loro davvero preoccupati...Taylor non ne parliamo proprio....
Io:non ce la faccio più ora entro la dentro e gli faccio vedere io!!
Mamma:dai tesoro stai calmo!Siamo preoccupati anche noi! Ma dobbiamo stare tranquilli andrà tutto bene!
Io:Mamma.....io non ce la faccio! Devo vederla!!
incomiciai a piangere come un bambino!!!
Tay:.....I-io la voglio vedere!!
io:anche io!
Tay:Jus facciamo una cosa! vediamo se ce la fanno vedere! tentar non nuoce..
Jus:hai ragione! Andiamo!!
Taylor pov's
Andammo dai medici e gli parlammo per quasi 10 minuti! ansi invece di parlargli cercavamo di convincervi! E ci eravamo anche riusciti!!
entrati nella stanza la guardammo per 5 minuti!
la salutammo e uscimmo fuori! Volevo assolutamente controllare che stesse bene!
***LA MATTINA***
Mi svegliai di colpo!!L'avevo sognata di nuovo!Giusy!L'avevo sognata ben 5 volte in una notte! sognavo sempre la stessa cosa!Che lei era in un posto ma non riuscivo a capire bene dove,era un posto tutto buio,c'era solo una luce bianca da lontano! Lei era accasciata a terra che piangeva!E io non riuscivo a salvarla,a parlarle,a chiamarla.....Niente! Non riuscivo a capire cosa volesse significare quel sogno!So solo che qualcosa centra!!!
Cacciai i miei pensieri via e vidi che tutti che stavano dormendo! Vidi anche l'orario sul cellulare ormai scarico erano le 7.00 Decisi di vedere se mi facessero vedere Giusy e cosi feci! Andai a chiedere e loro mi diedero il permesso!
Entrai nella stanza e mi sedetti su una poltrona proprio vicino a lei,Le baciai la mano,le accarezzai la guancia e la osservai per vari minuti!!!
Avevo nelle orecchie quel Bip Bip Bip....Quasi non lo sopportavo più!!
Senza accorgermene la macchina incomiciò a trasmettere:BIIIIIIIIIIIIIIPP BIIIIIIIIIIIIPP BIIIIIIIIIIP BIIIIIIIIIIIIIIIIPPP
Dalla paura chiamai subito i medici.....
Io:Aiutooo Aiutooo Dottoriii
Dott:Cosa succede?
Io:mi aiuti la prego!!
Dott:Deve uscire assolutamente!
Io:ma....cosa succede?
Dott:la prego è una cosa seria!
Io:ma devo sapere cosa sta succedendo!!
Dott:lo vuole sapere?
Io:Certo!
Dott:Senta la signorina sta davvero ma davvero molto male! Non so ma in queste ore st avendo molti sbalzi.....
Io:c-come? Sbalzi?
Dott:Dopo le spiego ora deve uscire!
Esco e spiego tutto anche a Jus i genitori,Anna e Ney!
Giusy pov's
Sento delle voci che urlano!
"Ce la deve fare!"
"certo che ce la fa"
Questi se non sbaglio sono i dottori!!
Ma perche stanno dicendo tutte queste cose! Mi sento molto stanca! Ho molto sonno! Mi sento......Buio totale!
Taylor pov's
Stavamo aspettando ansiosi i dottori!
Erano passate 2 ore e vediamo un dottore usvire dalla sala molto

SOLO ODIO?-TAYLOR LAUTNER-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora