CAPITOLO 39

255 24 11
                                    

Giusy pov's
Fino a quando.......
Sentiamo un:
"che schifo!"
Ci giriamo e vedo la persona che non avrei mai voluto vedere!!
Io:Federico cosa ci fai qui?
Tay:che cazzo vuoi?
Federico:hey hey! Che bella accoglienza...
In pratica lui é partito 5 mesi fa.... E quindi noi lo abbiamo visto poco....e quelle poche volte che lo abbiamo incontrato lo abbiamo anche ignorato.......
Federico:Allora Allora! Vi ricordate della promessa che vi ho fatto?
Dice con una espressione divertita.....
Io:cosa vuoi?
Federico:Vi ricordate si o no?
Tay:Senti vuoi che ti faccio andare in ospedale?
Federico:a quanto pare nn la ricordate vi rinfresco la memoria! Solo 5 parole: VI RENDERÓ LA VITA IMPOSSIBBILE!!
Io:Senti smettila e vattene!
Federico:io me ne vado ma nn finisce qui piccola!
Io:non sono la tua piccola
Dico con una voce schifata!
Federico:Oh! É vero! Ma lo sarai! Presto!
Tay:se non te ne vai ti spacco la faccia!!

Dopo che lui se ne andò cadde un silenzio.....
Io:hem....meglio ritornare in classe!
Tay:Si!
A dire la verità avevo paura! Tanta! Perche è vero....ho Tay i miei genitori Anna....ma...questa estate?

Io:Tay?
Tay:dimmi Amore?
Io:stasera facciamo qualcosa?
Tay:certo! Dove vuoi andare?
Io:da nessuna parte! Voglio stare con te!
Tay:vabbene Amore allora ci vediamo alle 8 a casa mia! Vabbene? Non ci sono i miei quindi..
Io:vabbene! Ti amo
Tay:anche io!

*****

Anche quella straziante giornata di scuola finì,arrivai a casa..
Mamma:Allora Amore? Come é andata?
Io:ho preso una B....
Mamma:Aaa che bello allora niente punizione!
Io:si certo!
E senza accorgermene mi scivolò una lacrima!
Mamma:Hey Amore ma che c'è?
Io:Mamma....Tay.....ha preso una F!
Mamma:Amore! Ma quanto mi dispiace! Dai non pensarci vai di sopra e cerca di dormire! Così non ci pensi per un po! Se hai fame scendi giù ok?
Io:ok! Mà stasera posso andare da Tay?
Mamma:Certo Amore!
Salì di sopra senza dire niente!
Arrivai in camera chiusi la porta e misi le cuffie,stavo ascoltando esistendo di Briga quando dice "in questo mondo tremendo che rendi stupendo soltanto esistendo" amo quella frase! Per me è dedicata al mio orsacchiotto! Il mio orsacchiotto sarebbe il soprannome che ho dato a Tay! Hahaha!!Fra ascoltando musica facendo i compiti e parlando un po al cellulare con Anna si erano fatte le 7.00 e mi dovevo ancora preparare così andai a fare una doccia,misi un pantaloncino di un blu elettrico,poi misi una maglietta bianca e delle scarpe del medesimo colore, mi truccai solo con un po di mascara,lucidalabbra e blush.....stirai i capelli,presi il telefono e scesi giù salutai Mamma e Jus! E mi avviai nella casa difronte!
Arrivai e bussai mi venne ad aprire un Taylor con dei Jeans chiari capelli scompigliati e non aveva la maglietta! Se non ero una ragazza con la scoscienza a posto..lo avrei saltato a dosso!
Io:ciao Amore!
Tay:Ciao Piccola!!
Io:Allora? Tutto bene?
Tay:abbastanza!
Io:i tuoi? Lo hanno saputo?
Tay:non ancora sono partiti per un viaggio e tornano fra 2 Giorni!
Io:Ah! Capisco! Vabbene!
Tay:Allora che facciamo?
Disse sedendosi sul divano,io mi sedetti affianco a lui!
Io:potremmo vedere un film se a te sta bene!
Tay:benissimo!
Io:Ok!quale?
Tay:L'evocazione o la madre?
Odiavo tutti e due! Erano horror e io odiavo l'horror...
Io:è uguale!
Tay:L'evocazione!
Lo sapevo che lo avrebbe scelto!
La madre è horror ma meno dell'evocazione!
Incominciò il film e stavamo appiccivati sul divano con dei pop-korn in mano e io tremavo!

Tay:hai freddo?
Io:no....perche?
Tay:Stai tremando!!
Io:he...che...ho paura!
Dissi molto imbarazzata una ragazza di 16 Anni che ha paura di un film è molto imbarazzante!!
Tay:Vieni qui piccola che ti stringo io!!!!
Io:hahaha lo sapevo!
Mi stringeva molto forte e mi scese una lacrima! Poi un altra e un altra e un altra ancora!
Tay se ne accorse e fermò il film!
Tay:Amore che c'é??
Io:è...c-che....come f-farò senza di t-te?
Dissi fra un singhiozzo e l'altro!
Tay:Amore! Mancano ancora 20 Giorni!
Io:lo so!...ma....il problema è come faró senza di te?dove andrò quando avrò litigato con i miei? Chi ci sarà quando sarò sola a casa e avrò paura? E chi mi accompagnerà giornate intere a fare shopping? E a chi chiameró quando mi sentirò sola? E a chi racconterò tutte le ligigate che mi faccio con Anna? E su chi potrò contare pe qualsiasi cosa? Chi mi chiamerà piccola x 3 lunghissimi mesi? E con chi andrò al mare? Chi mi farà il solletico fino allo sfinimento? Ah? Chi? Nessuno!!
Scoppiai in un pianto isterico!! Lui mi strinse a se e poi sentì bagnarsi la spalla! Tay stava piangendo?
Si staccò da quel abbraccio e mi diede un bacio casto,dolce,voluto,unico! Ci staccamo,e lui mi guardava io lo guardavo......
Tay:Amore sei pronta?
Mi chiese con un po di vergogna!
Io:Si!
Mi diede un bacio e mi disse un "ti amo" che non dimenticheró mai! Lo disse con sincerità assoluta!
Mi prese in braccio e mi portò di sopra sul suo letto che era matrimoniale!
Mi appoggiò delicatamente sopra e mi baciò tutto il collo e mi lasciò tanti baci umidi e qualche succhiotto!
Mi tolse lentamente la maglietta che avevo e incominciò baciare tutta la mia pancia! Poi salì e mi tolse anche il reggiseno, mentre mi baciava da per tutto,capovolsi la situazione e gli sussurai sensualmente
Io:sei troppo vestito!
Lui sorrise! E vi giuro non c'è cosa + bella!!
Gli sfilai i jeans e gli baciai tutto il petto! Gli sfiorai il...suo amichetto con il mio giocchio per sbaglio! E lui si eccittò tanto!
Lui ricapovolse di nuovo la situazione, e mi tolse il pantaloncino,mi diede un casto bacio sulle labbra che io ricambiai tanto! Pian piano fummo tutti e due nudi lui salì su di me e mi sussurrò "Sei sicura?"
Io:Si!
Tay:non ti farò sentire dolore sa tranquilla Piccola!
Ricambiai con un sorriso!
Lui piano piano entró dentro di me, non senti proprio dolore ansi piano piano incominciammo ad ansimare tutti e due e quando venimmo.....Bhe! Lui mi diede un bacio casto e mi addormentai accoccolata a lui!!!!!
Holaaaaaa spero che questo capitolo possa essere di vostro gradimento mi voglio scusare! In questi giorni ho avuto problemi ad aggiornare e quindi vi chiedo scusa per favore dite se vi piace! Un bacione!!

SOLO ODIO?-TAYLOR LAUTNER-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora