Giusy pov's
La mattina seguente mi svegliai di buon umore!e spero che nessuno me lo rovini! Erano le 7.00 chiamai Anna
"Annaaaa"
"mh..."
"Annaaa"
"c....m....h..."
"che versi sono?"
"che vuoi!?..."(spadigliando)
"voglio andare a scuola insieme!"
"ma io oggi non volevo andare...(sbadigliando)"
"e invece ci vai"
"dai mi lasci dormire?"
"dai Tesy muoviti ti vengo a prendere"
"ma io... E atacco.....
Allora oggi mi metto!
Prendo dei pantaloncini simili a quelli che quello scemo non mi ha fatto comprare!! E li indosso,poi prendo una tipo di canotta che mi arriva quasi sotto il pantaloncino e mette delle convers rosse! Mi trucco abbastanza!stamattina ho proprio voglia di farmi bella!!
Comunque mi metto la matita il mascara,fondotinta,ancora mascara e un rossetto rosa! Poi mi passo la piastra e lascio i miei lunghi capelli scolti! Prendo la mia borsa di minny con i libri e scendo!saluto mamma e mi diriggo a casa di Anna!
Anna pov's
Mi svegliai con una stupida telefonata di Giusy che interruppe i miei meravigliosi sogni!! Mi constrinse ad andare a scuola! Oggi,ora che ci penso avevamo tutte le 6 ore insieme...
Mi alzai mi misi un pantaloncino,una maglietta nera,misi le mie nike e mi truccai,misi fondotinta,mascara un po i ombretto e il rossetto rosa! Lasciai i miei capelli mossi naturali e scesi giù ad aspettare Giusy.....
Giusy pov's
Arrivai sotto casa di Anna e bussai...mi aprì una Anna bellissima...come sempre del resto...ma oggi mi sembrava veramente Stupenda....
Anna:ciao!
Io:ciao!! Come sei bella!!
Anna:grazie anche tu!!
Io:andiamo?
Anna:sisi andiamo! Ciao mammaaa!!
Chiuse la porta e ci avviamo a scuola! Parlando del piu e del meno!
Anna:poi lo hai comprato il pantalocino?
Io: purtroppo no!!
Anna: perchè?
Io: perché uno stupido non me lo ha fatto comprare.....
Anna: e chi sarebbe questo stupido?
Gli raccontai tutto e lei rimase ad occhi aperti!!
Anna: ma allora era geloso?
Io: no ma che dici!!!
Anna:vabbè è come dici tu!!
Sbaglio o mi stava prendendo per il culo?
Arrivammo a scuola ed entrammo nella nostra classe!
Mi guardai attorno,e il banco in cui mi ero seduta ieri c'era taylor e l'unico posto libero era il banco avanti così mi fevi coraggio e presi anna per il polso e arrivamo vicino al banco!
Tay:Ciaoo!!
Io:ciao
E mi giro subito avanti
Tay:sei arrabbiata?
Mi dice sottovoce
Io:no!
Tay:allora perche mi tratti così?
Io:senti la finisci? La prof se la viene a prendere con me!
Tay:scusa!
Incominciammo la lezione e ogni 5 minuti mi sentivo sfiorare la schiena,i capelli,le gambe...che fastidioo!!!!
Come finisce l'ora mi alzo velocemente e esco dalla classe!!
Mi sento di uovo chiamare
"Giusyyy"
E chi poteva essere?!
Io:che vuoi?
Tay:daii scusami vieni que devo dirti una cosa!
Dinuovo???aiuto ti prego!!
Io:dai ti prego ho da fare!
Tay:daiii
E chi resiste a quegli occhi!!
Io:ok!
Tay:lo sai che sei sexy con questi pantaloncini?
Io:è per questa stronzata che mi hai chiamato?
Tay:no devo dirti un'altra cosa!
E si avvicina,si avvicina,si avvicina.....e poi.....
Heyy ragaaa spero che questo capitolo vi piaccia ci ho messo molto per scriverlo visto che mi fa male molto la testa....
Comunque Buona festa della mamma a tutte le vostre mamme!!! Al prossimo un bacio -Giusy-