CAPITOLO 12

364 27 1
                                    

Giusy pov's
Non potete immaginare chi c'era sul mio letto!!
Io:Aaaa!!
C'era il mio amatissimo Frtelloneeee!!!
Io:Justinnnnn
In prtica lui è dovuto partire 3 anni fa per un lavoro che ha trovato in america,e quindi noi non ci vediamo da 3 anni....
Jus:Amoreeee
Mi butto letteralmente su di lui e incomincio a baciarlo da per tutto.....Lui per me è tutto perche quando i miei litigavano oppure non volevano darmi soldi,giocattoli,o non mi fcevano uscire,lui era sempre la che mi aiutava,che mi consolava,che mi aiutava quando facevo qualche guaio......gli confidavo Tutto...!!
Io:da quanto tempoo!!
Jus:sii mi sei mancata così tanto sorellina!!
Io:non sai quamto mi sei mancato Tu!!
Jus:dai domani parliamo! Ora vado a dormire!
Io:dove?
Jus:sul divano!
Io:nononono tu dormi qua appiccicato a me......!!!!
Jus:si signor sergente.....
Mi fa morire.....era l'unico che riusciva a stacciarm un sorriso in una giornata di pianto.....io Lo amo piu della mia vita......chi un fratello migliore del mio?!........
Dormimmo appiccicati l'uno all'altra,la mattina seguente quando mi svegliai lui stav ancora dormendo così decisi di preparargli una bella colazione...
Scesi giù......e ordinai al bar...lo so mi vergo anche io mi vergogno di questa cosa ma...non so fare niente....quando arrivò tutto lo portai di sopra e lo svegliai nel migliore dei modi..
Io:JUSTINNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!
Jus:Heeeee!!
Solbazzò e poi piano piano aprì gli occhi...
Jus:Cazzo!" ti sembra il modo di svegliare una persona??!
Io:certo!! Muoviti daii voglio che m accompagni a scuolaa!!
Jus:okok!! Ah grazie per la colazione!!
Io:prego!!
Mi metto un pantaloncino Molto corto,una maglietta che si vedeva un po di pancia delle scarpe da ginnastica e mi trccai:mi misi fondotinta,blush,mascara,matita,rossetto e molto profumo......
Jus:dove credi di andare così?
Io:Cosi come? Dissi mentre prendevo la borsa e il telefono!
Jus:cosi!!
Io:Cosi comee??
Jus:"Vestita" cosí.....
E mise le virgolette alla parola Vestita....è sempre stato geloso ma ho pur sempre 15 anni...
Io:mi accompagni?
Jus:fai finta che non hai sentito?
Io:ah grazie per il passaggio!Ciao mammaa!!
Justin fece un sospiro molto rumoroso e mi porge il casco!
Io:Grazie!
Quando arriviamo a scuola mancavan 5 minuti e tutti i ragazzi che stavano fuori,mi incominciarono a guardare.....Bho!! Ho qualcosa in faccia?
Io:Ciao Jus!!
Jus:Ciao Amore!!
Taylor era dietro di me e aveva sentito tutta la conversazione,justin sfreccia via con il motorino e io cerco di ignorare Tay ma lui,
Tay:chi era quello?!
Io:hey ciao! Grazie sto bene anche io!!
Ironizzai....
Tay:dai chi era quello?! Chiese abbastanza freddo...
Io:hey modera i toni!!quello ha un nome.....
Tay:sarebbe?
Io:Justin.....
Tay:e chi era?
Io:non sono cazzi tuoi!!
In quel momento suonò la campanella io mi girai e entrai in classe.

SOLO ODIO?-TAYLOR LAUTNER-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora