CAPITOLO 11

353 27 1
                                    

Taylor pov's
Mentre bevevo un vodka,vidi Zayan che baciava Giusy,a quel punto sono esploso,ho fatto uno scatto da sopra la sedia e ho preso Zayan per il collo...e ora un bel pugno nessuno glielo leva!!
Giusy pov's
E ora che faccio??!
Prendo taylor per il braccio e lo fermo!!
Io:Tay fermo!!
Tay:PERCHE??
La sua voce era molto fredda e nei suoi occhi vedevo molta rabbia!!
Io:Ti prego!
La mia voce invece,nonostante la situazione,era pur sempre dolce e serena....
Tay:.......non finisce qui!!
Gli urla in faccia a Zayn e esce fuori.....io aiuto Zayn ad alzarsi e vado fuori a vedere Tay come sta e a farmi dare delle spiegazioni...Esco fuori e lo vedo in lontananza,mi avvicino,mi fermo a guardare quella imensa distesa davanti a noi:Il Mare!!
Io:Bello vero?
Tay:cosa? Dice freddo e distaccato!
Io:Il Mare....
Tay:Mm.....
Io:perche hai trattato Zayn così?
Tay:perche nessuno può baciarti!!
Io:ahahah....e chi allora?
Tay:Io!!
E mi bacia....quel bacio era semplicemente stupendo era così morbido,dolce,sensuale,desiderato.....
Ci stacchiamo piano piano...
Io:e questo?
Tay:lo volevo da un sacco di tempo...
Io:ah! Quindi ora che saremmo?
Tay:non lo so!!
Io:fai finta che questo non sia mai accaduto occhei?
Mi giro e me ne sto per andare...
Tay:Ma che dici? Come faccio a fare finta che non è successo niente....è successo e non lo voglio dimenticare....
Io:e invece dimentica....
Tay:ma io....
Io:NO! basta!!
Mi giro e me ne vado dentro! Vedo Anna e mi avvicino!!
Io:Anna io vado a casa non sto tanto bene!!
Anna:come mai?
Io:poi ti spiego!
Anna:ok!! Amò mi accompagni tu a casa per favore?
Ney:Certo tesoro!!
Io:vabbè io vado ragazzi!divertitevi!
E sforzai un sorriso....
Presi il motorino e tornai a casa!! Quando aprì la porta cera la luce accesa andi nella stanza di mamma e lei dorme,anche papà....strano non rimangono mai la luce accesa vado nella mia camera e.....non potete credere che paura,ma allo stesso momento felicità......non potete credere chi sta dormendo sul mio letto in questo preciso momento.......
Ciaoooo!! Ragazze spero che vi piaccia.....io cercherò di aggiornare quasi tutti i giorni pero quesi sempre la sera.....ora vado mi raccomando leggete,spero di aggionare stasera un bacio-Giusy-
P.s.scusate se il capito e corto!!

SOLO ODIO?-TAYLOR LAUTNER-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora