Giusy pov's
Stavo tornando a casa dopo aver parlato un po con Anna e aver mangiato un gelato!Stasera mia mamma era da mia nonna perche mia nonna aveva la febbre,mio padre era a lavorare e justin era da un amico a dormire,quindi stasera ero sola in casa!!Volevo chiamare un po Tay per vedere se voleva farmi un po di compagnia e mentre camminavo stavo per comporre il suo numero quando da lontano vedo che fuori al cancello di casa mia c'era la persona che non avrei mai voluto vedere!!la prima cosa che mi viene in mente è scappare e allora mi giro di scatto e sto per incomiciare a correre ma con la mia tantissima sfortuna calpesto una lattina!lui si gira dalla mia direzione,e io incomincio a correre più veloce possibile...lui mi sta quasi raggiungendo...io cerco di correre piu veloce ma era impossibile un altro po e si staccavano le gambe.....volevo andare a casa di Tay ma era impossibile...lui abitava difronte a me! Cosi mi faccio il giro di tutta la città.....dopo quasi un ora arrivo,Cristian mi avrebbe raggiunto fra qualche secondo....era da stupidi se andavo a casa mia....lui sicuro avrebbe capito che ero a casa mia,e non ero al sicuro......cosi mi affrettai a avvicinarmi alla porta di casa di Tay bussai con molta foga e finalmente mi aprirono,mi ritrovai davanti Taylor con un pantalone della tuta rosso da sotto il ginocchio ed era senza maglietta,senza pensarci lo abracciai istintivamente!
Tay:Amore!!
io:Amore!
Tay:ma che c'è?
Io:Ti prego.....
Dissi col fiatone!
Tay:ma che c'è??
Chiese allarmato! Io chiusi la porta e lo abbracciai ancora piu forte!!
Tay:mi puoi spiegare cosa succede??
Io:niente!!
Tay:Amore? Come puoi dire niente?
Io:ti spiego domani!posso dormire qua?
Tay:certo! Vieni!
Io:Grazie!
Tay:non ti preoccupare i miei non ci sono!!
Io:ok!
Andammo sotto le coperte e lui mi strinse a se! Io arrossì molto!
Tay:amo quando arrossisci......
Io:hahaha....Ti amo!
Tay:Anche io Amore davvero tanto!
Io:Buona notte Cucciolo
Tay:Buona notte Piccola!!<3
Ed ecco qua un altro capitolo di merda....vabbè.....raga per favore voglio sapere cosa ne pensate! Un bacio<3