CAPITOLO 32

227 24 3
                                    

Taylor pov's
Esce un dottore dalla stanza molto.....non so spiegare! Aveva una faccia molto stanca!
Si avvicina e....
Dott:Allora!! La signorina.....è salva! Ma non si vuole prp svegliare!
Io:perche perche perche perche!!!!
Dott:se qualcuno vuole puo anche vederla! Conoscete la stanza!
E se ne va!
Jus:Tay vai tu!
Io:no dai voi siete i familiari!
Jus:nono vai tu!
Io:Grazie!
Entro e non posso far a meno di piangere!
La vedo sempre la nella stessa posizione!
Mi manca vederla sorridere! Vederla appicciacata a Jus! Vederla arrabbiarsi!
Mi manca tutto di lei!!.........
Incomincio a parlare! Ho un forte bisogno di parlargli!
"Amore mio! Ho un forte bisogno di parlarti! Di dirti come mi sento ora! Di come.....ho bisogno di te! Di come mi manchi! Di come Ti Amo!"
Giusy pov's
Mi sveglio,e ho un forte mal di testa! Sento qualcuno che parla! Ed è Taylor! Mi manca così tanto!! Lo so magari mi avrà pure tradito! Ma in questo momento,ho bisogno assolutament di lui!
Taylor pov's
Avevo parlato e pianto per un bella mezz'ora!
Non ce la facevo piu! Avevo bisogno di lei! Stavo sopportando per troppo tempo ora basta! Devo vederla! "Amore devi svegliarti! Amore ti prego! Devi farcela! Io non vivo piu senza di te! Ho bisogno di vederti ridere,scherzare,divertirti,correre,piangere,parlare,ballare,urlare,arrossire quando ti faccio un complimento,Amore ho bisogno di te!! Ora e per Sempre"
Giusy pov's
Dopo aver sentito tutte quelle cose! Stavo in un angolino! Con la testa fra le mani! E piangevo,piangevo,piangevo!! Io volevo svegliarmi ma non ce la facevo!! Ci provavo ma non ce la facevo!!
Taylor pov's
Stavo baciando la sua mano quando..........
Ragazze lo so fa schifo ed è corto ma Giuro Aggiorno fra un oretta lo giuro!
Secondo voi ora cosa succedrà?
Per quanto tempo Giusy rimarrà ancora così?
Commentate!!

SOLO ODIO?-TAYLOR LAUTNER-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora