Giusy pov's
Mi svegliai per colpa dei raggi del sole! apri gli occhi pian piano,mi alzai e andai a fare una doccia rilassante,presi il telefono con le cuffie e scesi di sotto,erano le 7.30 ed era domenica,ormai la scuola era finita,c'erano solo alcuni secchioni che ci andavano ancora,ma per il resto,si erano ritirati tutti...Quindi domani niente scuola...
Presi un biscotto e un po di succo e mandai un messaggio ad Anna: a Cucciola:Buongiorno Amore oggi ci sei?
dopo neanche qualche minuto, da Cucciola:Giorno! certo ci vediamo fra 10 minuti al parco!
Presi le chiavi,il telefono e usci di casa,faceva un caldo mortale! Infatti misi un pantaloncino corto giallo e una maglietta che mi lasciava leggermente scoperta la pancia,e delle scarpe basse bianche. Arrivai al parco e mi andai a sedere su una panchina vuota,misi le cuffie e incominciai ad ascoltare player in C,una canzone davvero molto bella,mentre la ascoltavo i sedette accanto a me un ragazzo.In primo momento l'ho ignorato poi senti che mi disse un "ciao" cosi tolsi le cuffie e ricambiai quel "ciao"
X:io sono Luca!
Io:io Giusy!
Luca:come mai qui tutta sola?
Io:sto aspettando una mia amica
! Luca:ah! vuoi prendere qualcosa al bar?
Io:..no Grazie!
Luca:daii! non avere vergogna! Io.vabbene Grazie!
dissi timidamente,ora che lo guardo...è carino! ma io sono fidanzata....che sto pensando? Comunque lui aveva dei capelli biondi,occhi azzurri...e un fisico....vabbè ma non era come quello di Tay! Prendemmo qualcosa al bar e poi il mio telefono squillò,lo presi e lessi Cucciola,risposi:
"Giù ma dove sei?"
"Arrivo"
Staccai e salutai Luca,lui mi diede il suo numero e ci salutammo!! Arrivai al parco e salutai Anna gli raccontai di Luca e lei come fa sempre mi aiutò,mi ascoltò,mi diede consigli,mi ricordò anche di Tay! Cosi ci salutammo dopo aver preso un gelato e aver parlato un po di lei e Ney,io andai un po a casa di Tay,bussai e mi venne a aprire la mamma!
Io:Buongiorno Signora,c'è Tay?
Deb:Buongiorno,no cara,non c'è..se vuoi entrare...comunque sta per tornare....
Io.vabbene! Entrai e aspettai un po poi senti la porta sbattere questo significava che Tay era tornato....
Io:Ciao Amoree!! Tay:Amoreee!
Io:allora? dove sei stato?
Tay:da nessuna parte!
Io:Vabbene..
Ero delusa da quella risposta....nn mi aveva detto la verità.....dopo 1 ora tornai a casa,e incontrai Clara,la sua ex che disse una cosa che mi sconvolse la vita.....
Clara:ciaoooo!!!!! Che voce da Gallina......
Clara:Lo sai dove è stato il "tuo ragazzo"? Non risposi proprio,volevo ignorarla.....
Clara:è stato a casa miaa!!! e ci siamo divertiti moltissimooo!!! In quel momento mi cadde il mondo addosso.......
SCUSATE SE NON HO AGGIORNATO PRIMA..SOLO CHE IL TELEFONO NON MI FACEVA AGGIORNARE...AGGIORNO DOPO! UN BACIO GIUSY<3