Giusy pov's
Tay:Ho preso....u-una......F.......
Io:n-non ci credo.......
Tay:Credici!
Mi diede quel vassoio e se ne andò,non ci potevo credere!!Era la mia prima esate con lui! Perche tutte a noi perche! Involontariamnte mi scese una gocciolina salata dagli occhi! Ritorno al mio tavolo e poso il vassoio......
Io:i-io v-vado i-in ba-bagno!
Anna:Giù ma che è successo!
Io:dev-devo andare i-in bagno!
Anna:Vengo con te andiamo! Ney vado un attimo con lei e poi vengo
Ney:sisi vai vai!!
Anna:andiamo?
Annuì solamente...... Ora non avevo prp voglia di fare nnt! Arrivate in bagno scoppiai in un pianto isterico e Anna cercava di calmarmi...
Anna:Giusy ti prego stai calma!!
Anna sapeva che quando io scoppio in un pianto isterico non c'è niente da fare! Niente riescie a calmarmi........
Io:p-perche t-tut-to a m-me?? P-per-che.......
Anna:devi calmarti ok?
Io:No che non mi calmo! Cazzo era la nosta possibbilità di stare da soli senza problemi e poi era la nosta prima estate cazzo cazzo!
Inomiciai a urlare!
Anna:lo so lo so ma urlare non serve a niente!!
Io:odio tutti odio la mia vita odio la scuola odio me stessa odio Tutti e Tutto!
Qualsiasi cosa io abbia detto o fatto lo so che me ne sarei pentita ma in quel momento mi sentivo solo uno Schifo totale!!
Taylor pov's
L'ho delusa,ho deluso i miei genitori,i miei amici,ma sopratutto LEI........Non se lo meritava prp.....si meritava una estate stupenda! Invece un estate di merda!! Io non ci sarò e neanche Anna ci sarà....Cazzo perche perche tutte a Noi!!Mi sento uno schifo totale! Non solo mi sento ma io lo sono......ho preso una F cazzo neanche una B......l'ho delusa definitivamente! Ora dorvò andarmene......dovrò lasciarla per ben 3 mesi qui sola.......senza accorgermene avevo il viso pieno di lacrime! Cazzo! Non vevo mai pensato di piangere per un brutto voto a scuola!! Invece sono qui nel bagno chiuso a chiave a piangermi addosso.....
Non ci posso credere!! Basta devo cercarla! Devo parlargli! Dobbiamo trascorrere questi ultimi giorni insieme!
Esco dal bagno con degli occhi così rossi che si nota da Km che ho pianto......Vado in mensa e vicino al tavolo c'è seduto solo Ney mi siedo col capo basso e gli sussurro un piccolo "Ciao"
Ney:Ciao!
Io:Sai dov'é Giusy?
Ney:si è in bagno con Anna!
Io:l'aspetterò qui!
Ney:Ok! Come stai amico?
Io:malissimo! Anzi di merda....
Ney:mi dispiace brò....
Io:nono non ti preoccupare! É stata tutta colpa mia!
Ney:No non è colpa tua!
Io:vb cambiamo discorso......gliel'hai detto ad Anna quella cosa?
Ney:non ancora....Giusy ora sta davvero male e non credo sia il momento......
Io:Capisco.....
Mi scende un altra lacrima che asciugo velocemente! E aspetto anora Giusy......
Anna pov's
Sono andta in classe a prendere i fazzoletti per Giusy entro e busso alla porta dove eravamo prima........niente.....cazzo busso piu forte.....niente incomincio a preoccuparmi.....busso anche alla altre ma niente le apro ma niente......cazzo la sto chiamando come una pazza....niente.....
Prendo il telefono,compongo il suo numero e la chiamo......scuilla scuilla scuilla......e tu tu tu!
Cazzo......e ora?
Torno nella mensa e vedo che ci sono Ney e Tay!! Mi avvicino affannata e chiedo subito
Io:Avete visto Giusy?
Tutti e due:No pk?
Anna:è scomparsa era in bagno e adesso non c'è........
Tay:come non c'é......non è potuta andare così lontano......
Io:per favore dobbiamo trovarla.......
Ci dividiamo e ognuno la cerca! Taylor sembra un pazzo.......stiamo anche chiedendo a certi studenti ma niente......Cazzo Cazzo Cazzo......io la conosco bene e so di certo che starà facendo una pazzia!! Me lo sento!
Provo a cercarla in classe e quando apro la porta.......
Holaa ragazzi che ne pensate? Cosa le sarà passato per la mente a Giusy?
E cosa vuole chiedere a Ney a Anna? Cosa succederà questa estate fra Giusy e Taylor?
Commentate e Grazie Grazie Grazie per tutti i mi piace le visualizzazioni e commenti!
Un bacio<3