Giusy pov's
Stavamo mangiando tranquillanente quando all'improvviso i miei e i genitori di Tay si gurdano,e poi papà dice:
Papá:sentite ragazzi vi dobbiamo dire una cosa
Io e tay:cosa?
Papà:noi abbiamo deciso di andare a fare un campeggio in montagna!per 2-3 settimane!!
Io:cosaaa???? Mi alzo di scatto da sopra la sedia e chiedo sorpresa e arrabiata!!
Papà:si!! Hai capito bene!!
Tay:ma perche?
Mamma di tay:per conoscerci meglio! Ma sopattutto per far conoscere meglio voi!
Tay:si! Ma per cosa?
Mamma di tay:perche noi e i signori Palmieri incominceremo a frequentarci molto!!
Io:si ma percheee???? Dovrete frequetarvi!!
Mamma:senti Giusy non solo noi ma soprattutto VOII!!
Tay e io:SI MA PERCHEEE???
Papà:perchè si!!
Incomincio a sbuffare......
Che palle ma perchee??? Proprio ora che abbiamo litigato di brutto!! E non credo che ci vorrá poco per fare pace!!
Tornammo ognuno a casa propria! Deborah e Dan sono meravigliosi....Dedorah è la madre di Tay è una signora veramnte stupenda e gentile.... Dan è il papà,ed è un signore veramente Speciale......
Non capisco da chi a preso.....è così arrogante,fastidioso,irresponsabbile,menefreghista,rompipalle,ma soprattutto BELLO!! Noo!! Che cazzo dico?! Non posso dirlo.......io non posso innamoarmi! Soprattutto di LUI!!
Pensando,pensando mi addormentai e mi svegliai molto felice.....non so perche....oggi era domanica quindi si esce staseraaa!!! Chiamo anna:
Io:Annaaa
Anna:Amoree
Io:tesò stasera voglio uscire!!
Anna:idemmm!!
Io:allora si va in disco?
Anna:Yess!!posso dirlo anche a Neyy?
Io:Certoo!! Devii!! Io devo conoscerlo!!
Anna:ok ok tu dillo a Tay cos..
Io:ALT!!! Cosaa? Io non dico niente a nessuno....
Anna:daiiii!!
Io:NO!
Anna:e ja!
Io:Anna se viene lui non vengo io! Decidi!
Anna:vabbè!!!ma poi mi spieghi perche non lo vuoi vedere!!
Io:sisi!!come no!!ora vado a stasera!!
Anna:a stasera!!
Erano le 11.00,controllai se avevo tutto:trucchi,tacchi,vestiti,telefono carico,profumo....ecc..stasera si andava in discoteca!!!
Mi arriva un mex di Anna che dice:"ha detto Ney che porta dei suoi amici vabbene?!"
"vabbene"
Mangiai qualcosina e si fecero le 2 andai a fare una doccia e uno scampo,mi rilassai veramente tanto sotto la doccia! Quando uscì mi avvolsi in nell'accapatoio e raccolsi i miei capelli.
Mi asciugai,misi l'intimo,asciugai i capelli e poi presi i miei vestiti! Ho scelto un vestitino nero molto molto corto! Dei tacchi 12,ondulai leggermente i capelli e incominciai a truccarmi....misi del fondotinta,del blush,ombretto nero,molto mascara,matita nera e un rossetto carne! Erano le 7.00 e Anna mi manda:
"Giù sto sotto casa tua!"
Io scendo e andiamo an disco con il motorino di mio fratello!
Si io ho un fratello! Si chiama Justin! É un ragazzo meravivlioso.....ha degli occhi color nocciola,dei capelli biondi,un fisico stupendo!!
Comunque arrivammo, e ci fecero entrare dopo tante chiacchiere e litigi.....da lontano Anna individuò Ney e come ci avvicinammo cerano tipo 6-7 ragazzi......tutti molto carini fino a quando fra questi noto lui!!!e che cazzo me lo ritrovo dappertutto!!!mi incomincia a squadrare.....e a me da tanto fastidio TANTOO!!
Ciaooo!! Credo che aggiornerò domani!! Un bacio! E buona notte a tutti<3