Giusy pov's
Finì anche quella straziante Giornata! Mi avviai a casa a piedi e quando arrivai proprio vicino al cancello di casa mia,mi sento chiamare,mi giro e vedo Taylor che scende dal motorino e mi fa con la mano di avvicinarmi,mi avvicino e mi fa:
Tay:scusa per prima non dovevo!
Io:no scusa io!ti ho fatto male?
Tay:he....diciamo!
Io:scusa!
E gli massaggio la guancia...
Tay:non ti preoccuapare!
Io:ok!scusa ancora! Io vado ciao!
Tay:ciao!
Mi allontanai ed entrai a casa mia,non c'era nessuno!come sempre ero da sola a casa!
Chiamai un po Anna e lei mi disse che non poteva venire perche era con questo famoso "Neymar" vabbè....
Sentì il campanello,sbirciai dallo spioncino e vidi che era mia mamma stavo ringraziando il cielo mentalmente,perche sinceramente stavo morendo di fame e io non so cucinare neanche le patatine fritte.....
Apro la porta e io e mia madre ci salutiamo:
Io:ciao má
Mamma:allora stasera andiamo fuori!
I:ok! Ma come mai? E poi voglio prima mangiare che ho troppa fame!!
Mamma:con dei signori....ok ora ti preparo qualcosa...
Io:questo lo avevo capito ma chi?
Mamma:un amico di papà..
Io:ok!
Mamma mi dice:
Mamma:Giù vatti a preparare,vestiti bene non sempre quei soliti jeans.....
Io:cosa vorresti dire sui miei jeans!?
Mamma:ah!vedi che questi signori hanno un figlio!!
Io:ah! La sutuazione cambia! Vabbè vado sopra a prepararmi!
Salgo sopra mi faccio una doccia e una scampo,poi scelgo da mettere una gonna nera a vita alta,una maglietta bianca con la frase "Stay strong" e dei tacchi neri,poi mi faccio dei frisè e incomincio a truccarmi,mi metto del fondotinta,blush,matita nera,tanto mascara,e per finire un rossetto carne..mi metto il mio profumo e scendo giù! Prendo il mio cellulare e incomincio a chattare con Anna gli racconto un po cosa ho fatto oggi e come mi sono vestita per questi signori e per il loro figlio hahahaha......
Mia madre ha messo un semplice vestito nero con i tacchi,mentre papà un semplice smokhing! Mentre chatto suona il campanello e mi trovo davanti una signora ben vestita con un abito Azzurro e dei tacchi bianchi,e un signore con uno smoking! Li saluto gentilmente
Io:Buonasera!
Loro:Buonasera!!
Io:ora chiamo i miei e possiamo andare!entrate in tanto!
La sign.:ah grazie! Intanto chiamiamo nostro figlio!
Io:ok!
Andai a chiamare mamma e papà e ci avviammo alla porta quando esco mi trovo davanti un TAYLOR con una camicia nera un pantalone nero delle Nike e un cappello della Nike....era semplicemente stupendo!!non so perche sto dicendo questo....però io.....lo odio!! O forse lo..............AM.... NOO!!io lo odio.!!
Ciaoo raga!! Finalmente oggi sono riuscita ad aggiornate spero che vi piaccia un bacio -Giusy-