CAPITOLO 18

368 31 1
                                    

Io:scherzi???????
Tay:no! Non scherzo!
Io:.....io...
Tay si incominció ad avvicinare,avvicinare,avvicinare.....e io indietreggiavo,indietreggiavo....fino a quando sono andata a sbattere contro un albero e lui mi bacia! Io ricambio e poi mi stacco di colpo e dico
Io:No!!
Tay:Cazzo Giusy perche???
Io:perche no!!
Tay:Ma che Cazzo ho fatto?
Io:niente solo che.....che no!!e scappo.....
Lo so sono una Stronza! Ho rovinato tutto ma io non posso innamorarmi di nuovo....
Taylor pov's
Ma che Cazzo ho fatto? Perche?e poi perche ha detto "non voglio innamorarmi Di Nuovo"? Troppe domande,senza risposte!e io avevo bisogno prorpio di quelle! Le risposte a queste domande! Ed ero pronto a farmele dare! Avevo un piano infallibbile.....
Giusy pov's
Stavo piangendo e sicuramente non avrei smesso......sentí che si stava aprendo la tenda....non sapevo cosa dovevo fare,poi vidi Justin entare e quando mi vide mi tempestò di domande
Jus:Hey! Amore! Ma che hai?
Io:...i-io n-non......
Jus:Amore stai calma! Respira! E calmati! Poi dopo mi racconti tutto! Dai vieni qui!
Mi abbracciò per quasi un ora e vi giuro mi sentivo così bene!! Mi addormentai fra le sue braccia! Era così dolce! Quando mi svegliai non ero piu nelle braccia di Justin ma nelle braccia di un ragazzo che odio di piu al mondo!!
Io:Lasciami!!
Tay:daii!! Vieni
Io:un cazzo!
Tay:per favore!
Io:no!! Ora per favore esci!
Tay:ma io-
Io:no!!!! Ho detto esci!!!
Tay:ok!
Disse malinconico!
Mi dispiace ma lui non sa la mia storia e quello che ho vissuto e provato!
Vi spiego!
Io quando avevo 12 anni mi sono fidanzata con un ragazzo che io pensavo fosse "l'amore della mia vita",ma pultroppo.....non era affatto così....siamo stati insieme 2 anni.....e quel maledetto 4 agosto.....
Noi eravamo felicissimi lui mi ripeteva sempre che ero la sua vita e che senza di me lui non era niente....mi sentivo amata...e vi giuro non volevo lasciarlo mai piu.....lui si chiamava Cristian...avea 15 anni aveva 3 anni piu di me e questo 4 agosto lui mi dice che deve uscire con dei suoi amici....così io decido di andare un po al cinema....metre cammino lo intravedo che sta parlando con dei suoi amici così pensai di avvicinarmi e salutarlo,mi avvicino e sento che stanno parlando di me! Così tanto per...mi nascondo e ascolto....e sento Cristian che dice " si lo presa proprio per il culo...hahahaha e lei ci ha creduto.....crede che io la amo!! Hahahaha" e tutti ridevano in quel momento non sapete come mi sentivo! Nessuno puó capire come mi sentivo! L'unica che mi è stata vicino è stata Anna la mia unica e sola Amica!!....
E questo é quello che mi è successo...può sembrare una stupidaggine ma io sono restata molto scottata da questa cosa....e oramai ho paura dell'Amore.....
Cristian mi ha spezzato il cuore e se ne è andato...ma con lui ha portato anche quei piccoli frammenti del mio cuore!!
Ciaoo!!
Dura la storia di Giusy he? Pultroppo capitano davvero queste cose.....vebbè
Mi raccomando! Leggete,mettete mi piace,e commentate!!

SOLO ODIO?-TAYLOR LAUTNER-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora