Taylor pov's
Il dottore stava per dirci la situazione di Giusy!
Dott:Allora! La situazione è questa......la signorina......è in un piccolo....Coma....
Io:c-che? No vi prego.....
Incomincio a piangere come un bambino.....
Jus:come? Non è possibbile......
Anna:.....i-io......
E scoppia a piangere......Ney la porta fuori per farla predere un po d'aria! Justin si rannicchia su una sedia e scoppia in un pianto disperato,isterico......
Io sono rimasto nella stessa posizione.....mi sono....come dire.....Bloccato.....c'è....non capisco piu niente....solo che Il mio Amore è in ospedale su un lettino,in coma...per colpa Mia!
Io:d-dottore! Si potrebbe vedere la paziente?
Dott:certo! Mi segua!
Io lo seguo con le lacrime agli occhi....già so che quando arriverò là e la vedrò così......Scoppierò.......Il dottore mi mostra la camera e io entro....quando la vedo l'unica cosa che posso fare è piangere.......mi avvicino e mi siedo su una sedia! Le prendo la mano.....e incomincio a piangere....ma non silenziosamente......
Giusy pov's
..........non vedo niente.....solo una luce bianca da lonano......sono morta?......
Sento qualcuno piangere....ma aspetta....questo è...Taylor...
Io:Tayyyy tayyyyy
Lo sto chiamando perche ho paura.....spero che mi senta......dove sono? E perche sono qui? Non ricordo nulla di quanto è successo.
Sento che incomincia parlare...
Tay:Amore io.....vorrei chiederti scusa! Per tutto! Per aver baciato un altra ragazza..anche se è stata lei a baciare me! Comunque..Per averti fatto questo....Per non averti dato tutto l'amore che meritavi.....Amore mio Scusa scusa scusa!
Poi ti volevo dire che io ti amo! E non lo dico solo perche magari ci troviamo in questa situazione! Ma perche veramente provo questo sentimento! Io ti amo + della mia stessa vita Amore.....farei di tutto per te! Vorrei essere io li dove ora sei tu! In un ospedale,su un lettino...in coma......
Quindi....sono in coma.....
Io:Amoreeeeeee
Provo a chiamarlo....ma niente....incomincio a piangere ma già so che.....nessuno mi sentirà!
Mi sento toccare la mano.....sfiorare la guancia! Amore quanto vorrei aprire gli occhi....muovermi....parlare......ma....non ci riesco.....
Lo sento parlare di nuovo!
Tay:Amore......
Sta singhiozzando in un modo....
Tay:I-io.......Ti amo da morire Amore!Amore io ti giuro....starò qui con te tutti i giorni.....giorno e notte! Apri gli occhi amore.....T-ti p-prego!!!!!
Amore quanto vorrei aprirli.....
Taylor pov's
Stavo piangendo tantissimo! Quasi mi mancava il fiato.......
Stanotte....rimarró con lei! Tutta la notte! Ma ora è meglio che....faccio entare...a Jus!
Mi giro un ultima volta verso di lei e poi esco!
Vedo Jus seduto sulla sedia piangendo!
Io:Jus! Se vuoi i dottori la fanno vedere!
Jus:O-okkey!!!
Mi fa quansi pena! Sta piangendo come un bambino!
Justin pov's
Entro e la vedo là con tutta la sua Grazia,la sua bellezza! La mia sorellina su un lettino!! Non ci posso pensare!!
Giusy pov's
Sento qualcunaltro che si siede e che mi prende la mano! Inomincia a parlare!
X:sorellina!
É Jus! Sto piangendo come una bambina....E anche lui.......
Jus:Sorellina....io....io...
E scoppia a piangere!
Jus:Tesoro! Io....Tesoro mio! Sono Jus! Tesoro....mi manchi già lo sai....Non ce la faccio senza di te! E non credo che ce la farò senza di te! Quindi svegliati presto...Mi manca il fatto che mi ronzi attorno! Che mi dai tutti quei bacetti che io amo tanto anche se ti dico che odio quando fai così,tutti i tuoi abbracci,quando mi dici:"E dai Jus posso dormire con te?" Tesoro io ora vado perche non ce la faccio a vederti così! Non ti preoccupare io sono qui però sono seduto prp qui fuori!! Tesoro lo dirò io a mamma e papà! Ora mi raccomando! Svegliati presto! He....Ciao sorellina!! TI VOGLIO UN CASINO DI BENE!
Sentendo queste parole sono crollata!
Io:Mi manchi anche tu Jus!
So che non lo sentirà!
Justin pov's
Dopo che gli ho detto tutto quello che pensavo sono scoppiato e sono uscito!
C'era Anna che stava aspettando anche lei!
Io:Anna se vuoi puoi entrare!
Anna:G-grazie!
Anna pov's
Entrai e la guardai.....ovviamente scoppiando a piangere!
Giusy pov's
Sentì che entrò un altra persona!
X:Amica mia!
Anna......
Io:Annaaa!!
Anna:Cucciola......Non sai quanto ho pianto...e come mi sento! Mi manchi! Non vedo l'ora di andare a fare shopping con te! Di farci tante foto! Di scherzare! Di dormire insieme! Cucciola ora meglio che vada! Mi raccomando! Un bacio!
Io:Ciao cucciola!
Dissi piangendo!
Justin pov's
Chiamai in tanto Mamma e papà....loro corsero,entarono e uscirono dopo un bel po!
Restammo tutti fuori perche i medici disserò che la notte ansi almeno Questa notte,meglo di no!
Verso le 4 i dotto incominciarono a carrere di qua e di la! Non capivo niente! Entravano e uscivano dalla stanza di Giusy! Così mi alzai e andai a chiedere!
Io:mi scusci ma cosa succede!
Dott:lei è?
Io:il fratello!
Dott:ora non si puo dire niente! Mi dispiace!
Io:ma è una cosa....Brutta?
Dott:non si sa ancora ma ci sono....complicazioni!
Ciaoo! Scusate! Non ho pubblicato per 2 giorni! Lo so! Ma con questo capitolo mi sono fatta perdonare! Penso! :-)
Cosa starà succedendo a Giusy?
Si sveglierà presto?
Commentate e continuo!
Al prossimo
Raga leggete L'accomapagnatrice del calciatore! Storia stupenda!! Di @AnnaNeymarLove