Taylor pov's
Erano le 9.30 io e Giusy avevamo saltato scuola era almeno da un ora che la stavo osservando era perfettamente perfetta! Aveva un viso perfetto....La stavo continuando a guardare,mi venne in mente di fare una cosa! Senza farla svegliare mi allungai verso il comodino e afferrai il telefono! Misi la fotocamera e clic clic clic gli feci un paio di foto e le misi come sfondo....hahaha è un angelo! Vedo che incomincia a muovere il labbro,segno che stava per svegliarsi...
Aprì gli occhi e sussurrò con il suo modo sexy un "Buongiorno"
Io:Giorno Amore!
Giusy:che ore sono?
Disse facendo uno sbadiglio
Io:le 9.30
Giusy:Cazzo! Nn sono andata a scuola nn ho dormito a casa e....sono morta!
Io:no dai....tua madre non scoprirà mai che non sei andata a scuola!
Giusy:Si! Ma che gli spiego? Non ho dormito a casa!
Io:digli che hai dormito qui!
Giusy:ma sei pazzo?
Io:di te!
Giusy:dai non è il momento di scherzare.....
Io:e dai! Chiamala e digli che hai dormito da Anna..
Giusy:Certoo!! Grazie Amore! Ma cosa faccio senza di te??
Io:niente....sono unico....
Giusy:orgoglioso il ragazzo..hahaha comunque io vado a farmi una doccia vieni anche tu?
Io:Certo!
Ci avviammo verso il bagno dopo esserci baciati appassionatamente!Dopo esserci lavati andammo in camera e io mi misi un box lei aveva un piccolo asciugamano che le copriva giusto un po del corpo ed era molto sexy,mi fissava e nn diceva niente....
Io:Amore ma che c'è?
Giusy:mi dovrei vestire....
Io:e...allora?
Giusy:Esci...
Io:ma dai....ti ho gia vista...come dire...nuda..
Giusy:...ok ma almeno nn fissarmi....
Io:ok!Hahaha
Si vestì e si trucco....era molto bella...come sempre...aveva un pantaloncino molto Corto...una maglietta che le copriva al massimo la pancia e quei capelli....così biondi....amavo tutto di lei,
Giusy:che ore sono?
Io:nn lo so...prendi il mio cellulare...
Ora vediamo che reazione fa...hahaha
Giusy:TAYLOR DANIEL LAUTNER!!
Io:s-si?
Giusy:chi ti ha dato il permesso di farmi una foto e per di piu metterla come sfindo??
Io:Amore ma tu eri stupenda!
Giusy:Uffa!! Vabbene ma toglila!!
Io:la tolgo a un patto!
Giusy:cioè?
Io:allora mi devi dare un bacio poi che...me ne dai un altro e che..oggi stiamo tutto il giorno insieme!!
Giusy:Vabbene!!
Io:allora? I bacini???
Sorride e poi si avvicina e mi stampa 3 bacetti....
Io:te ne avevo chiesto 2...
Giusy:uno te lo regalato hahaha
Io:meglio così......
Scendemmo e ci avviammo al Mc facemmo colazione e poi lei mandò un messaggio alla mamma che diceva che ieri aveva dormito a casa di Anna e che oggi mangiava a casa di Anna....Tornammo a casa e x ben 2 ore ci facemmo tante tante coccole...
Giusy pov's
Stavamo sul divano e ci stvamo facendo tante tante coccole! Lui mi pese per i fianchi e mi attirò a lui mi baciò e stava per togliermi la maglietta fino a quando....
Holaaaaa scusate se nn ho aggiornato prima ma nn ho potuto....
Allora? Secondo voi cosa succederà??
Vi piace la storia? Fatemi sapere! Grazie di tutto<3 un bacio Giusy<3