Giusy pov's
Quando apro la porta vedo una scena raccapricciante.....Jus sopra una ragazza.....ma perche? Il mio fratellino nn aveva mai fatto una cosa così....almeno non sul divano di casa...
Sbatto la porta per far capire che qualcuno è arrivato e Jus si gira e aveva un aspetto a dir poco sconvolgente....era ubriaco....si vedeva da Km che era tutto ubriaco.....
Io:hem....tu!
Indico la ragazza
Io:è arrivata l'ora che te ne vada..
X:hem...NO!!!Hahahahaha
Ma che voce da gallina....
Io:ho detto esci fuori da casa mia! Non voglio ripeterlo....
X:senti...
Non finì di parlare perche la presi per quei capelli finti che aveva e l'avevo buttata fuori casa mezza nuda....ma a me importa poco....
Io:Jus?
Jus:he?? Hahahaha
Io:jus perche? Perche fai cosi?
Jus:io....hem....hahahaha...
Io:ne parliamo domani...ora sai che fai?ti lavi e ti metti a letto....
Jus:vabbeneeeee hahahahahaha
Dopo che si mise a letto mi fiondai sul letto e mi addormenntai!Mi svegliai per troppa luce negli occhi,mi alzai e mi andai a fare una doccia!
Taylor pov's
Mi svegliai e presi il telefono....ieri Giusy nn mi aveva risposto...e secondo me era successo qualcosa....Così mi preparo e scendo!
Io:Mà vado da Giusy!
Mamma:ok! Salutamela,ma nn vuoi niente da mangiare?
Io:nono ciao a dopo!
Uscì di casa e mi diressi in quella difronte....
Bussai....ma nn mi aprì nessuno così chiacciai di nuovo il pulsante....Giusy pov's
Ero con l'initimo a dosso e cercavo di fare + presto possibbile stavano bussando alla porta....ma era strano...mamma e papà ieri nn sono neanche tornati....e nn mi hanno lasciato neanche un foglio con su scritto qualcosa....come di solito fanno quando nn tornano per dormire o per mangiare....dopo chiamerò mamma....intanto stavo scendendo le scale velocemente e quando apró vedo Tay!
Io:Ciao Amoree!!
Dico affannata....
Tay:che c'è? Sei così affannata...
Io:stavo facendo la doccia....e sono dovuta uscire velocemente per vestirmi....
Tay:ah! Per me potevi venire anche come stavi....
Io:ha ha ha spiritoso....
In tanto lo faccio entrare e ci diriggiamo in camera mia! Dopo aver parlato del pk nn ho risposto ieri e dopo avergli detto di Jus,mi viene in mente il fatto di mamma e papà...così prendo il telefono e chiamo mia madre...
1 squillo,2 squilli......e poi
Mamma:pronto?
Io:ciao Mamma! Ma....tu e papà?
Mamma:scusa Amore solo che nn abbiamo avuto tempo di chiamarti...papà è dovuto andare a fare un viaggio di lavoro in italia e io sono andata con lui....
Quando mi disse Italia...mi venne un angoscia e risposi solo un "okkey"
Mamma:mi raccondo tu e Jus!
Io:ok ci semtiamo ora vado ciao!
Tay:Allora dove sono andati?
Io:in I-talia...
Tay:ah!!!
Entrambi nn spiccicammo parola...
Io:ma tu quando parti?
Tay:fra una settimana!
Io:ah!
Mi scese una lacrima che asciugai subito! Mi fiondai fra le braccia di Tay e lo baciai fino allo sfinimento....
Io:Amore io nn voglio che tu te ne vada.....
Tay:neanche io.....
Io:Voglio andare al mare...
Tay:Andiamo allora...Dopo una giornata di sfinimento tornai a casa e mi feci una doccia! Entrai e c'era Jus sul divano che guardava la TV facile che nn si ricordava nnt del giorno prima...così nn gli dissi nulla..magari gliene avrei parlato stasera
Holaa scusate nn ho potuto aggiornare prima...cosa ne pensate di questo capitolo? Lo so fa schifo...ma è l'unica cosa che sono riuscita a tirare fuori..volevo chiedervi una cosa...secondo voi li faccio litigare di nuovo? Fatemi sapere! Un bacio Giusy!<3