CAPITOLO 44

181 24 0
                                    

Giusy pov's
In quel momento mi cadde il mondo addosso!!
I:T-tu!!
Le puntai un dito contro!
Io:T-tu sei una p-puttana!
Clara:forse,ma...intanto il tuo "Ragazzo" è venuto da me!
Io:T-troia!!!
Le urlai e corsi verso casa! Mi incominciarono a pizzicare gli occhi sentivo un groppo in gola,e le lacrime minacciavano di uscire!
Corsi in casa andai nella mia camera,e mi chiusi a chiave! E scoppiai in un pianto disperato!!
Urlavo e nn mi importava di niente e di nessuno! Nn poteva! Me lo aveva promesso! Cazzo nn poteva essere vero!!Lo odio!! Odio Lui odio Lei odio Tutti!!
Come aveva potuto? Come?

Sentí bussare alla porta,sicuramente era Jus! Infatti..
Jus:Giusy? Giusy perche stai piangendo?
Nn risposi continuavo solo a piangere,singhiozzare e urlare...!
Jus:Giusy ? Giusy se nn apri questa porta giuro la butta giu! Giusy basta cazzo apri questa porta!
Nn diedi nessuna risposta! Sentivo che bussava fortissimo dava pugni e urlava! Mi decisi con la poca forza che trovai di alzarmi,mi avviciai alla porta e la aprì!
Jus:cazzo pk urlavi così?
Io:I-io...
Scoppia a piangere di nuovo mi fiondai di nuovo nel mio cuscino nn avevo forze...
Jus:Oo! Ma pk piangi? Che è successo??
Io:T-tayl-lor....
Jus:Taylor cosa? Cosa Giù? Cosa?
Io:T-tayl-lor,l-lui è a-andat-to a let-to con u-un altr-ra!!!!!!
Jus:io gli spacco la faccia a quel pezzo di merda!!!
I:n-no J-jus nn ne val-le la p-pena!
Jus:ne vale e come io gli rompo le ossa!!
Jus ormai era incazzato nero aveva una faccia bianca e stringeva le mani in pugni! Mi faceva quasi paura!!
Io:J-jus davver-ro nn ce ne bis-sogno! Ora v-voglio solo qual-lcuno qui! Al mio fianco!
Jus:dai vieni qua sorellina!!
Allargó le braccia e io mi fiondai nel suo petto!
Si fece sera e io nn mangiai niente avevo pianto tutta la giornata! Era sera e mi arrivò un messaggio! Era di Taylor!
E diceva "Amoree" ma con quale coraggio mi ha inviato questo messaggio he? Dalla rabbia mi strappai la collanina che avevo al collo,quella con le nostre iniziali e la frase! La buttai a terra e incomincia di nuovo a piangere!! Mi addormntai così tra una lacrima e l'altra! Pensando a quanto male mi stava facendo...
Allora prima di tutto scusate! Perdono! Davvero,solo che nn so il pk Wattpad nn mi fa piu aggiornare dal telefono quindi quando trovo il tempo aggiono dal computer! Poi spero che questo capitolo vi piaccia anche se nn è un granchè! Ho aggiornato stamattina pk già so che dopo nn potrò aggiornare! Visto che il colpl di mia mamma e mia sorella!
Secondo voi Tay avrà davvero tradito di nuovo Giusy? E ora Giusy cosa farà? Alla prossima un bacio!

SOLO ODIO?-TAYLOR LAUTNER-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora