CAPITOLO 27

255 28 1
                                    

Giusy pov's
Le lacrime incominciarono a scendere velocememte dalle mie Guance......
Taylor che stava baciando un altra ragazza!non me lo aspettavo da lui..É vero stavamo insieme solo da 1 settimana...ma per me era diventato il mio mondo.....incomincio a correre velocemente verso di lui....e gli mollo un schiaffo con tutta la forza che avevo!Se lo meritava e come quello schiaffo!
Tay:Aglia....
Si toccava la guancia dolorante!
Io:Fanculo!
La ragazza era come sempre una P****** rifatta,finta,senza cervello!
Io:dimenticati di me!
Tay:ti posso spiegare!
Io:certo la solita frase! Ma vai a fanculo!
Tay:ma..
Non lo feci neanche finire la frase..che gia stavo ritornando a casa....
Arrivata a casa mi lasciai in un pianto disperato...perche?semplice...perche io mi stavo innamorando......
Chiamai Anna e gli raccontai tutto......
Lei mi disse che l'avrebbe rempito di botte....Il giorno dopo mi misi un pantaloncino,una maglietta che si vedeva la pancia Gialla e le convers...mi truccai poco....non ne avevo tanta voglia! Misi solo un po di mascara e il rossetto......
Presi lo zaino e e scesi giù...
Mamma:Giu ma è successo qualcosa?
Io:...N-no...
Mamma:A no?
Io:no...
Mamma:giusyyy!!
Scoppiai in un pianto...
Mamma:o ma che c'è vieni qua!
Io:mamma ti spiego oggi sennò faccio tardi!
Dissi tra una lacrima e l'altra! Gli diedi un bacio e usci di casa!
Quando uscì prp in quel momento Tay stava uscendo col motorino! Lui abbassò la testa e io gli diedi subbito le spalle!
A scuola andò malissimo!
Lui non mi toglieva gli occhi di dosso! E poi mi mandava bigliettini con scritto scusa ti posso spiegare!oppure Hey Amore dai è stato un imprevistoma faevano una direzione nel cestino....Poi Anna alla fine delle lezioni gliene disse di tutti colori....io cercai di fermarla varie volte ma fu tutto inutile...
Ma la riuscì a fermare in tempo Ney,prima che desse un pugno in piena faccia a Taylor..
Ney:oo Anna ma che hai avuto?
Anna:gli faccio vedere io a quel pezzo di merda!
Io:no Anna lascia stare veramente! Accetto il tuo gesto di aiutarmi...ma lui è maschio ed è piu forte di te!
Ney:ma che è succeso scusate?
Gli spiegai tutto e lui disse
Ney:hey ragazze non vi preoccupate nessuna delle due andra da lui...Ci andrò io...ma ovviamente non per picchiarlo,solo per parlargli e fargli capire lo sbaglio che ha fatto!
Io:Grazie davvero Ney! Ma non devi farlo per forza,anche perche io con quel lurido verme non ci tornerò......
Dissi alzando la voce!
Mi alzai e me ne andai! Quando arrivai a casa gli raccontai tutto anche a mamma e mia mamma mi diede il consiglio di parlargli e sentire quello che aveva da dirmi! Perche poteva essere anche uno sbaglio!
Io annuì e andai in camera pensai per molto tempo e poi sentì gli occhi farsi pesanti....molto pensanti.....e.... Mi addormentai!
La mattina decisi di fare assenza! Così rimasi a letto fino alle 11 poi mi alzai e mandai un mex a Anna che sicuramente leggerà dopo scuola!
"Anna oggi vorrei fare una festa a casa mia! Invita chi vuoi! Stasera alle 6.00"
Verso le 2.45:
"ok! Ma come mai oggi non sei venuta?"
"non ne avevo voglia!"
"okkey! Allora a stasera!"
"hai invitato gente?"
"sisi a dopo!"
Okkey dovevo preparare la festa! Oggi mia mamma non dormiva a casa! Mio padre non c'era......Justin sicuramente me la farà fare la festa!
Io:Hey Fratelloneeee!!
Jus:cosa vuoi?
Io:in che senso?
Jus:nel senso che quando mi chiami così vuoi qualcosa!?
Io:......io..vorrei fare una festa!
Jus:non se ne parla!
Io:e daiii!
Jus:no!
Feci quegli occhioni che non resiste nessuno!
Io:daiiii
Jus:.....vabbene!!!ma non troppo..
Io:sisi....non troppo casino!
Imitai la sua voce!!
Incominciai a preparare tutta la festa e quando tutto fu pronto.....erano le 5.15
Avevo poco tempo così corsi in camera,andai a fare una doccia e uno sciampo!
Poi indossai un vestito nero molto motlo corto con dei tacchi neri e feci i boccoli!
Mi truccai e poi aspettai Anna!
Ero convinta......io non volevo sare male per un stronzo come lui! Stasera ci saranno ragazzi sicuramente....quindi....sentì bussare apri....e....
Ciaooooo spero che questo capitolo vi piaccia! É il capitolo piu lungo.....
Allora? Secondo voi cosa avra visto Giusy?
Cosa succederà alla festa?
Fatemi sapere!! Un baciooo!!
Comunque stamattina non ho aggiornato perche ero in gita! Un bacio

SOLO ODIO?-TAYLOR LAUTNER-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora