Giusy pov's
É passato 1 mese...e io e Taylor abbiamo rotto...quando gli dissi che avevo scoperto cosa aveva fatto,ovviamente,ha negato...Ma non gli ho creduto minimamente! Non se lo merita! Mi aveva promesso che...che non mi avrebbe piu tradito...cazzo! Perche? Perche lo ha fatto? Ora lui è partito...è in italia...e non penserà minimamente a me! Mentre io sono qui! Seduta sulla sabbia guardando il mare e facendomi cullare dal rumore delle onde...Forse mi manca...ma non ci devo pensare...
Taylor pov's
É passato 1 mese....Io e Giusy non ci setiamo da Tanto tempo...Crede che l'ho tradita...mentre invece...quella mattina io incontrai Clara...che mi disse che poteva farmi divertire...io gli dissi che amavo un altra e che di lei non mi importava piu! E lei mi disse che me l'avrebbe fatta pagare cara,e infatti....ora non so dov'è lei! Non so cosa sta facendo,non so cosa sta pensando,...mi manca così tanto!!
Giusy pov's
Piano piano tornai a casa a piedi,visto che ero sola non mangiai niente,mamma,papà e Jus sono in vacanza...a me non andava di divertirmi....e così gli ho chiesto se potevo rimanere a casa...e hanno acconsentito.... Ora sono a casa sul divano con la Tv accesa cercando di non pensare a tutto quello che è successo in così poco tempo....in questo mese sono successe davvero tante cose! Apparte la rottura tra me e Tay....Ney ha chiesto a Anna di andare in vacanza con lui,da soli,in una casa al mare...avvolte ci penso e sono felice ma allo stesso tempo invidiosa...pk loro sono così...felici...mentre io..
Vorrei tanto chiamare Tay per vedere cosa sta facendo ora! Sono le 9 quindi...prendo il cellulare e compongo il suo numero....sto per premere il tasto verde...e...non ce la faccio...non posso...non tocca a me chiamarlo,e chiedergli scusa,ma a lui! Poso il cellulare e provo a prendere sonno....ma niente...
Taylor pov's
Ora sono disteso sulla sabbia,guardando le stelle,non posso fare a meno di pensarla,lei è dall'altra parte del mondo,mentre io sto qua! Prendo il telefono e provo a mandargli un messaggio.A amore:
Hey Amore<3Non so proprio cosa scrivere,ho scritto solo questo....non so se vabbene...peró dai meglio di niente....invio! Aspetto una sua risposta....che non arriva....forse è meglio se aspetto domani,e la chiamo....
Giusy pov's
Mi arrivò un messaggio da Taylor!Da Taylor:
Hey Amore<3Non risposi.....non potevo....io lo amavo...ma non potevo....
Allora ragazze,prima di tutto,non so come farmi perdonare,ma davvero,questo periodo è stato un periodo No! Quindi non ho avuto ne tempo e ne ispirazione di scrivere! Ma da oggi aggiorneró piu volte! Anche perche la storia sta per terminare...poi volevo chiedervi un consiglio....dopo questa storia io ne voglio iniziare una nuova....su Justin Bieber! Voi cosa dite? Commentate e fatemi sapere per favore un bacio<3