Capitolo 44: La Verità...

10 1 0
                                    

Pov Blake's

<che cosa facciamo?>domanda Jake, siamo tutti quanti riuniti a casa di Damond per il da farsi delle situazione

<Blake so che sei preoccupato per Daisy ma adesso ti puoi sedere?>domanda Justin con accanto Martina che gli tiene la mano, cavolo la pancia si vede ogni giorno di più. E' da quando siamo arrivati qui che io continuo a fare avanti e indietro per la stanza. Non sappiamo nulla di chi abbia rapito Daisy e la mia ansia sale ogni minuto di più per quello che gli possono fare...

<ok, ora ci calmiamo tutti e mettiamo giù quello che sappiamo>dice Martina, finalmente mi avvicino al tavolo dove sono tutti seduti in torno <bene ora, che cosa sappiamo di preciso>continua Martina

<Nulla assolutamente nulla sappiamo>dico io ormai disperato. Non perdo mai le speranze, soprattutto se si tratta di qualcuno a cui tengo, ma con lei è diverso, io stesso mi sento diverso, vorrei proteggerla con tutto me stesso ma mi sento debole, e questo non è buono, per nulla. Sento la rabbia impossessarmi, chiudo i pugni e gli occhi...

<Blake?>mi richiama Damond avvicinarsi a me, non riapro gli occhi <cosa c'è?> domanda ancora ma l'unica cosa che voglio ora è avere delle risponde alle domande, prendo un respiro profondo e esco dalla stanza non dando spiegazioni della mia azione...

Pov Daisy's

Riapro gli occhi e mi guardo in giro, non so dove mi trovo, ma sembra una cella. Sento un dolore atroce in tutto il corpo come se qualcuno mi avesse picchiata, non riesco neanche ad alzarmi per vedere fuori dalle sbarre perché le catene mi tengo stretta alla parete ma la cosa che non capisco è perché mi facciano così male anche se non mi muovo, è come se fossi allergica al metallo di queste catene. Mi chiedo perché, perché sta succedendo tutto questo a me... Cosa ho fatto di male per meritarmi questo, io volevo solo Blake, volevo che tornasse da me e mi dicesse che andava tutto bene, ma, ma non so se sa che sto qui, rinchiusa e al freddo. Ho paura Blake, ho tanta tanta paura che possa succedere qualcosa a qualcuno dei miei amici... Se centro io in questa storia spero facciano male solo a me per il bene dei miei amici... Poi un rumore come di chiavi che girano in una serratura, poi una porta che si apre ma non vedo a causa di una forte luce al di là, poi dei passi che piano piano si avvicinano, poi la sua voce...

<Daisy...>Dice la voce di Blake, mi mancava sentire la sua voce dolce che mi chiamava, è come se non la sentissi da anni. Con un gesto della mano apre la porta e viene vicino a me

<c...come mi hai trovato?>domando io mentre mi soleva a mo' di sposa

<non ti preoccupare ora, ti spiegheremmo tutto appena saremo al sicuro...>dice lui, non capendo a cosa si riferisce, lo guardo negli occhi mentre è intento a camminare fisso sulla strada...

<Blake?>domando io osservando davanti a me

<dimmi>dice lui, si ferma davanti a casa mia e ora mi guarda

<come mi hai trovato?>domando io, è come se sapeva fin dall'inizio dove ero, è come se- non ditemi che lui è l'uomo che mi ha rapito?! ecco perché non voleva dirmi dov'era e come stava, ecco perché non voleva che io ne gli altri sapeva dov'era... E io che credevo in lui...

<Daisy?>dice lui chiamandomi ma la mia rabbia non gli dà retta

<LASCIAMI>urlo io

<cos- Perché?>domanda lui ma io inizio a divincolarmi dalla sua presa, non voglio essere più toccata da lui, lurido bast-

<DAISY>urla lui prima che io cado a terra, ma le mie forze sono sparite a causa di qualcosa che me le ha tolte, forse anche a causa sua... Non voglio neanche crederci e io che iniziavo a provare qualcosa per lui...

<ma che succede qui?>domanda Jake ma non gli do retta, inizio a parlare

<sei stato tu a rapirmi e a farmi chi sa che>lo accuso indicando Blake<ecco perché non mi hai mai detto dov'eri, perché stavi pianificando il mio rapimento per chi sa quale motivo, t...tu, mi non mi hai mai chiamato per il rapimento, e...e io che mi preoccupavo per nulla..>dico e le lacrime iniziano ad uscire ma due forti braccia mi stringono forti poi la sua voce, cosi calda da farmi venire i brividi per tutto il corpo

<è ora di raccontarti tutta la verità..>dice Blake

<L...La verità?>domando io confusa non capendo, quindi non è stato lui... Mi guarda negli occhi e sorride

<non sono mai stato io a rapirti, non lo farei mai, ma c'è un altro motivo del perché sono stato via così tanto...>spiega e io continuo a non capire, entriamo dentro e mi fa stendere sul mio letto dove mi iniziano a raccontarmi

<Daisy, è un po' difficile da spiegare ma ti spiegheremmo il tutto, abbiamo promesso di tenere tutto nascosto ma credo sia il momento di dirti tutto>dice Damond, ho paura della verità che può saltare fuori. Blake mi si siede accanto e inizia a parlare

<Vedi Daisy, Josh, la tua famiglia e io siamo demoni, io sono Il Principe dell'inferno non che il figlio di Lucifero, Martina è una fenice, Jake è un cacciatore Bianco, Justin, Lilith e Moon sono Angeli Caduti, mentre te Daisy, sei un angelo, l'ultimo che i cacciatori neri cercano e se noi non ti proteggiamo morirai e loro completeranno l'incantesimo...>no aspettato COSA?! cosa sono io? cosa sono loro? Demoni Angeli?! ma ste cose esistono solo nelle favole, giusto...? <I cacciatori neri ti hanno rapito, mentre io ero con la mia famiglia all'Inferno a capire come fare ad ucciderli, non potevamo dirti nulla perché sarebbe stato pericoloso per te. Ci dispiace non averti detto nulla fino ad adesso ma era per il tuo bene...> non lo lascio dire altro che le lacrime riprendono a scendere e mi butto nelle sue braccia... Ho sbagliato a giudicare il libro dalla copertina e mi dispiace davvero davvero molto, ora so cosa provo per Blake ma non diglielo ne qui ne ora arriverà il momento giusto...  

- COMPLETATO- You Changed My LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora