Finalmente la scuola è finita e ora ci possiamo concentrare su ciò che sta per accadere, da quando abbiamo ricevuto, ieri sera la lettera, tutti siamo cosi ansiosi che non sappiamo neanche gestirci e questo è un male. Scendo giù in salotto dove trovo tutti i miei amici mentre discutono
<E STAREMMO QUI AD ASPETTARLI?!>urla Jack, arrivo in salotto e mi avvicino a Blake che è in piedi vicino al camino mentre nel suo viso ci leggo che è teso come una corda di violino
<NON HO DETTO QUESTO, MA NEANCHE ANDARGLI IN BOCCA>Urla Damond arrabbiato nero, perché non si parlano come persone normali? è difficile? Ok che siamo in una situazione difficile ma forse parlarci civilmente è meglio per tutti...
<E ALLORA COSA VUOI FARE? DICCELO TE, DAI>Urla ancora Jack, i due si avvicinano arrabbiati ma prima che uno dei due inizi una battaglia, Martina si mette in mezzo ai due dividendoli
<intanto ci calmiamo tutti>dice Marty ma non credo ci stia tanto riuscendo visto come si guardano, sospiro e finalmente Blake sembra risvegliarsi
<sentite litigare è l'ultimo dei nostri problemi ora dobbiamo capire cosa voglio fare>dice Blake serio come non l'ho mai visto, il più preoccupato oltre a me è lui e sinceramente non so neanche cosa potremmo combinare... Due stanno litigando, gli altri non dicono nulla da quando sono arrivati e io, bhe, sono qui che penso che dovremmo fare davvero ma in questo momento non mi viene in mente nulla... °Ti ricordi l'indovinello?° Dice il mio Angelo, facendomi spaventare, ora che ci penso, un po' di mesi fa qualcuno nei miei incubi mi aveva fatto un indovinello che tutt'ora non abbiamo risolto, magari ci potrebbe servire a qualcosa... Hai qualche idea Angelo? °come hai detto te, potrebbe centrare qualcosa, Più ne hai, meno temi° Cosa potrebbe centrare con tutto questo? Potrebbe essere qualcosa di fisico o qualcosa che non esiste? che casino! <Daisy?> mi richiama Blake, lo guardo e noto un silenzio in tutta la stanza, cosa mi sono persa?
<Daisy pensiamo dovremmo farti fare un allenamento>mi spiega Damond, ah... <ti allenerà Blake al castello, ti insegnerà a trasformarti in Angelo e scoprire che potere puoi usare> dice ancora e io annuisco solamente, usare la mia parte d'Angelo... Per il momento l'indovinello lo terrò per me ma se davvero servirà qualcosa lo dirò a tutti, ma finché non si risolve è inutile... Quando tutti escono io decido di salire in camera per chiarire bene le idee, entro e decido di sdraiarmi sul letto, sospiro ma la porta si apre, so già chi è, non ho bisogno neanche di girarmi, sento il letto affondare al mio fianco e poi due braccia circondarmi la vita
<va tutto bene? non hai detto una parola>sussurra Blake al mio orecchio facendomi venire i brividi
<Ti ricordi l'indovinello?>domando io girandomi e incocciando i nostri occhi, ci pensa un po' ma poi sembra ricordarsi
<si credo di ricordare>dice pensandoci bene
<cosa potrebbe centrare con tutto ciò?>domando poi e lui spalanca gli occhi
<cosa dovrebbe centrare con questo?>domanda anche lui e la sto pensando anche io come lui, ma se quel qualcuno me l'ha fatto ci sarà un motivo
<hai ragione ma se qualcuno me la fatto ci sarà un motivo>dico ciò che ho pensato e sembra pensarci su ma non dice nulla <più ne hai, meno temi> dico l'indovinello
<quindi è qualcosa che possiedi, e meno temi>dice ragionarci su <lo già sentito dire da qualcuno, ah sì ora mi ricordo. E' il coraggio la risposta>risponde e io spalanco gli occhi, ecco cosa era la risposta, ma ora che abbiamo la risposta? °bhe il coraggio è ciò che ci serve per ucciderli° vero ma a cosa mi sarebbe utile? <prima o poi salterà fuori se questo indovinello ci servirà ma ora dobbiamo andare> dice Blake che si alza dal letto, mi alzo anche io e sospiro, non so neanche cosa potrò combinare... Apre un portale e ci entriamo, trovandoci all'inferno in una stanza enorme con degli attrezzi <siamo nella stanza di allenamento da oggi in poi ti aiuterò ad allenarti> dice serio guardandomi, l'unica cosa che non volevo era combattere contro Blake... <ok stai tranquilla e prova a trasformarti, ma prova a non perdere il controllo, comunica con l'Angelo> mi spiega Blake e cosi faccio, chiudo gli occhi e mi concentro, immagino il mio angelo e la vedo, una figura sfuocata in lontananza °Bene Daisy, è ora di collaborare° Dice soltanto e una forte forza mi investe tutta, il dolore alla schiena che sentivo le prime volte non lo sento più e le due ali mi spuntano sulla schiena mentre i miei occhi diventino bianchi <bene ora che hai il controllo, attaccami> dice lui improvvisamente, Lo vedo chiudere anche lui gli occhi e trasformarsi anche lui, gli spuntano due grandi ali nere e appena riapre gli occhi sono completamente neri e nella sua mano gli spunta una spada rossa e nera <bene, vediamo come te la cavi> dice sorridendo, ok combattiamo! °oh ci vuoi scommettere!° scatto verso Blake ma prima ancora che posso attaccare lui si teletrasporta sparendo dalla mia vista, °è dietro!° mi dice l'angelo, cosi con uno scatto mi giro dietro e lo trovo che vola verso di me, prima ancora che posso fare qualcosa lui mi vola addosso, chiudo gli occhi per l'impatto col muro ma questo non arriva <come inizio non è male, ma dobbiamo lavorare sulle tue capacità e soprattutto sul sesto senso> mi spiega e io annuisco. Con calma mi mette giù delicatamente e torna normale, ci provo anche io ma non è così semplice, ok ora possiamo attaccare!
<mai abbassare la guardia>sorrido io e mi lancio verso di lui, spalanca gli occhi e prima che possa fare qualcosa punto la mano verso di lui e con un forza invisibile lo lancio dall'altra parte dalla stanza, si, ho fatto una finta. Si rialza in fretta e si ritrasforma di nuovo
<Brava ma vediamo ora con cosa combatti> dice prendendo la sua spada, annuisco soltanto, chiudo di nuovo gli occhi e mi immagino nella mia mano un arma, poco dopo, quando riapro gli occhi mi ritrovo uno scettro con in cima due ali bianche e sopra una sfera bianca <tutti gli angeli usano quest'arma, la tua però ha un colore bianco, come se tutta la forza degli angeli morti sia stata data a te> parla lui, ritorna normale e mi si avvicina <Io sono il Demone Della Distruzione> dice inchinandosi, torno normale anche io e lo guardo interrogativa <a quanto pare da quando è avvenuta la guerra, e tutti gli angeli, siccome sei l'ultima della tua stirpe, hanno preso il loro potere e l'hanno dato a te e il colore dello scettro è il risultato di tutto quel potere> si fidano così tanto di me? °ti ricordo che se vogliono riposare in tranquillità te sei l'unica che può salvarli° <dobbiamo solo capire che tipo di potere puoi avere> annuisco soltanto ed usciamo nel atrio dove tutti e due ci trasformiamo insieme <prova ad usare lo scettro sull'albero> e cosi faccio, lo punto e poi dopo pochi secondi un esplosione fa esplodere l'albero in mille pezzi. Quindi è questo il potere di tutti gli angeli?
<dovremmo allenarci molto lo sai?> gli sorrido e lui annuisce serio, ho detto qualcosa di male?
<si...>sussurra lui osservandomi con gli occhi completamente neri <prima o poi arriveranno e noi non potremmo fare nulla per impedirlo> parla piano ma non capisco dove vuole arrivare con questo discorso <ti allenerò fino a quando non sarai forte per farcela da sola, il solo problema che mi fa bloccare è: e se arrivano domani, te sarai pronta?> si avvicina a me, io sarò pronta? Mi giro intorno guardando ciò che mi circonda, sarò da sola? Gli altri dove saranno? Blake dove sarà? Con chi avrò a che fare in questa battaglia? So solo che non dovrò avere paura di combattere, è ciò che spero...
STAI LEGGENDO
- COMPLETATO- You Changed My Life
RomanceDaisy Taylor, una ragazza di 17 anni, vive a Miami Beach. Poco dopo la fine della scuola, la sua vita subisce un terribile colpo quando perde i suoi genitori in un misterioso incidente stradale davanti alla sua casa. Insieme a loro, se ne va un pezz...