Pov Martina's
Sono a casa di Justin. È da quando Daisy mi ha detto il suo segreto sono un po' strana e Justin se n'è accorto
<Cosa c'è? Sei strana da quando abbiamo seguito Daisy, cos'è successo quel giorno dentro al cimitero?>domanda serio guardandomi, io però resto muta guardando tutt'altro, ma so che il suo sguardo è su di me <piccola...> dice avvicinandosi a me e abbracciandomi <cosa ti ha detto quel giorno...> dice sussurrando
<mi dispiace...>dico con la voce tremante e le lacrime iniziano a scendere calde sulle mie guance arrossate
<non piangere piccola mia...>dice sussurrando, mi gira verso di lui, inizia ad asciugarmi le lacrime con i pollici con dolcezza. Mi dispiace Daisy... Ma devo dirglielo...
Pov Daisy's
Sono le due di notte e mi sono svegliata per colpa di un incubo, come sempre. Ho pensato tutta la giornata di ieri per fare questa scelta e ho deciso che è la scelta giusta, per il momento. Accendo il mio portatile e guardo i voli per l'Italia e c'è n'è uno alle sei. Lo spengo e prendo due fogli e una penna e inizio a scrivere le lettere che consegnerò ai miei amici e ai miei genitori... Termino di scrivere e incomincio a preparare la valigia e una borsa per i soldi e il cellulare, chiudo le lettere in delle buste e ci scrivo sopra per quella degli amici "leggila con tutti". Prendo la valigia, la borsa e scendo senza farmi sentire, vado in cucina e appoggio la lettera sul tavolo, prendo la giacca ed esco di casa senza farmi sentire... Arrivo a piedi a casa di Blake dove lascio la lettera sotto la porta, poi vado verso la fermata del bus che mi porterà verso l'aeroporto...
Pov Michael's
Mi alzo dal letto sentendo dei rumori provenire dalla cucina e scendo. Quello che vedo mi stupisce, mia madre che piange con mio padre che la consola
<Cosa è successo?>domando, e mi avvicino
<Daisy...>dice mia madre sussurrando
<Cosa è successo a Daisy?>domando preoccupato
<Sul tavolo...>dice mamma sempre sussurrando, solo ora noto un foglio sul tavolo, mi avvicino, ed è una lettera...
Cari Famigliari,
Vi scrivo questa lettera per dirvi che ho deciso di partire per l'Italia. Ho preso questa decisione perché ho bisogno di staccare un po' la spina, non siete stati voi a farmi prendere questa decisione, è stata un'idea mia per le mie esperienze passate... Non fate leggere questa lettera a Damond perché ho portato una lettera a Blake a casa sua e voglio che loro leggano quella lettera. Mi dispiace tanto di non avervi detto nulla di tutto questo, ma era giusto così...
Tornerò prima di Natale.
Daisy.
Non posso credere a quello che ho appena letto...
Pov Blake's
Mi sveglio sentendo la musica della sveglia che continua a suonare, mi alzo contro voglia, faccio una doccia veloce, mi vesto, e scendo con lo zaino in spalla, appena scendo l'ultima scala noto una busta che ieri sera non avevo notato, mi avvicino a la raccolgo
Per i miei amici...
La giro e ci leggo:
Leggila con tutti i nostri amici...
Non capisco, chi c'è la messa questa busta?
<BLAKE>urla mia madre dal piano di sopra, cosa ha da urlare alle sette del mattino?
<COSA C'È?>domando urlando a mia volta. Scende le scale con in braccio Grace
<Potresti portare Grace dalla nonna?>domanda mia madre. Davvero mamma? Io devo andare a scuola e tu mi chiedi se posso portare Grace dalla nonna?
STAI LEGGENDO
- COMPLETATO- You Changed My Life
RomansaDaisy Taylor, una ragazza di 17 anni, vive a Miami Beach. Poco dopo la fine della scuola, la sua vita subisce un terribile colpo quando perde i suoi genitori in un misterioso incidente stradale davanti alla sua casa. Insieme a loro, se ne va un pezz...